Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi

ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142334] sab, 26 novembre 2011 19:35 Messaggio successivo
io non so se è fabbricato in cina sto porcoildio di tubo di carico
dell'acqua della lavatrice, ma tantè che non tiene un cazzo,

sarà forse perchè quel diomaledetto di non so chi ha deciso che il
raccordo in acciaio non va piu bene, no, ora ci vuole quello di
plastica perchè fa piu fico e moderno e pesa meno e la madonna in trono

dio ebete

--
http://www.youtube.com/watch?v=884hSNbh384
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142339 è una risposta a message #142334] sab, 26 novembre 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Dagli due giri di teflon, cazzone.
Il carico ha una bella pressione.

--
Io schifo feisbucc
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142341 è una risposta a message #142334] sab, 26 novembre 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> raccordo in acciaio non va piu bene, no, ora ci vuole quello di plastica
> perchè fa piu fico e moderno e pesa meno e la madonna in trono

te la prendi con chi? pijatelo cottestesso fesso!

--
Alex M.
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142342 è una risposta a message #142341] sab, 26 novembre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mavvaffanchenvud

--
http://www.youtube.com/watch?v=884hSNbh384
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142343 è una risposta a message #142339] sab, 26 novembre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Dagli due giri di teflon, cazzone.
> Il carico ha una bella pressione.

e c'erano i due giri di teflon
ora ci sono anche due giri dei miei coglioni
il fatto è che la plastica èmmerda e il petrolio è il male
deve finire e dobbiamo morire tutti porcodio
ma voglio vedere tutti i cinesi morire lentamente di fame e dolori
mostruosi

--
http://www.youtube.com/watch?v=884hSNbh384
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142344 è una risposta a message #142334] sab, 26 novembre 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> raccordo in acciaio non va piu bene, no, ora ci vuole quello di
> plastica perchè fa piu fico e moderno e pesa meno e la madonna in

chiama un servizio di emergenza. *eg*

ps seriamente, come ha fatto il gatto a rovinare un tubo come quello di
carico? lo usava per "farsi" le unghie?
nel caso, provvedi diversamente ai suoi bisogni, se no il tuo è un
lavoro destinato a durare poco.

--
"Follow the money"
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142349 è una risposta a message #142343] sab, 26 novembre 2011 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/11/2011 19:43, Catrame ha scritto:
> [...]
> deve finire e dobbiamo morire tutti porcodio
> ma voglio vedere tutti i cinesi morire lentamente di fame e dolori

Pensavo la prendessi peggio.

--
Io schifo feisbucc
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142354 è una risposta a message #142349] sab, 26 novembre 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142355 è una risposta a message #142344] sab, 26 novembre 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> carico? lo usava per "farsi" le unghie?
> nel caso, provvedi diversamente ai suoi bisogni, se no il tuo è un

quel frocio d'un gatto

MORDE I TUBI E I CAVI ELETTRICI E NON MUORE

:-/

--
http://www.youtube.com/watch?v=qCFCtLpImBY&feature=relat ed
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142357 è una risposta a message #142343] sab, 26 novembre 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> deve finire e dobbiamo morire tutti porcodio
> ma voglio vedere tutti i cinesi morire lentamente di fame e dolori

se finisce il petrolio quelli ci invadono come le cavallette,
giusto per distruggerci un po'

--
Alex M.
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142363 è una risposta a message #142355] sab, 26 novembre 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/26/2011 07:51 PM, Catrame wrote:
> Scriveva verde sabato, 26/11/2011:

> quel frocio d'un gatto
>
> MORDE I TUBI E I CAVI ELETTRICI E NON MUORE
>
> :-/

None, muore ma c'ha il respawn, come i mostri di DooM a livello naitmer.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

> None, muore ma c'ha il respawn, come i mostri di DooM a livello naitmer.

http://iseeahappyface.com/upload/bad-respawn568.jpg
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142409 è una risposta a message #142384] sab, 26 novembre 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

luol

--
http://tinyurl.com/7ebskdj
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142410 è una risposta a message #142334] sab, 26 novembre 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

asciugato tutto ... ciffatìca :-(

--
http://tinyurl.com/7ebskdj
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142426 è una risposta a message #142410] sab, 26 novembre 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Eri tutta bagnata? Pazza!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando L'Impero Romano cadde, il popolo viveva miseramente sui ricordi

> Eri tutta bagnata? Pazza!

....ero in ginocchio appecoròni e c'era tutto bagnato sotto di me ...

O__o

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142445 è una risposta a message #142344] sab, 26 novembre 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 26 Nov 2011 19:40:31 +0100, verde ha scritto:

> [...]
> carico? lo usava per "farsi" le unghie? nel caso, provvedi diversamente
> ai suoi bisogni, se no il tuo è un lavoro destinato a durare poco.

anche il mio masticava il tubo della lavatrice....quello di scarico pero'
che gli era piu' accessibile

l'ho rivestito di quella guaina isolante nera tipo spugna non so come si
chiama

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142458 è una risposta a message #142445] sab, 26 novembre 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> l'ho rivestito di quella guaina isolante nera tipo spugna non so come si
> chiama

il gatto?

lol

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142501 è una risposta a message #142445] dom, 27 novembre 2011 08:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis <uillis@NOSPAMgmail.com> ha scritto:

> anche il mio masticava il tubo della lavatrice....quello di scarico
> pero' che gli era piu' accessibile
>
> l'ho rivestito di quella guaina isolante nera tipo spugna non so come
> si chiama

ci puoi provare, ma...
la solita gatta quando si infilava in sala caldaia quelle guaine
le riduceva come i bersagli di un poligono di tiro. :-)
tutte, anche quelle che vanno su fino al boiler.

--
"Follow the money"
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142510 è una risposta a message #142458] dom, 27 novembre 2011 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 26 Nov 2011 22:36:09 +0100, Catrame ha scritto:

> Willis ha spiegato il 26/11/2011 :

> il gatto?
>

> lol

poco ci manca...mi ha unghiato il divano di pelle nuovo

da allora passa la sua vita fuori...la prendo dentro la sera per farla
dormire....in garage

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ORCODD*******OOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142513 è una risposta a message #142343] dom, 27 novembre 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l'ha presa bene

--
L'acchiappacarote 8============>
Re: ORCODDDIIIIIIOOOOOooooo..... i tubi cinesi [messaggio #142515 è una risposta a message #142355] dom, 27 novembre 2011 10:15 Messaggio precedente

stika...

--
L'acchiappacarote 8============>