Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Caricare tutta la notte?

Caricare tutta la notte? [messaggio #142502] dom, 27 novembre 2011 10:16 Messaggio successivo
Ministranger  è attualmente disconnesso Ministranger
Member
Si deteriore la batteria dell'iphone 4 mantenendola in carica tutta la
notte, e, se no, come lo fate, tenendolo acceso o spento?
Inoltre, è meglio scaricarla sempre fino a un 10/15 % o la si può ricaricare
a qualunque livello di scarica?
Grazie a tutti, ciao,
Giorgio
Re: Caricare tutta la notte? [messaggio #142573 è una risposta a message #142502] dom, 27 novembre 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Senior Member
"Ministranger" <ministranger@libero.it> wrote:
> [...]
> Inoltre, è meglio scaricarla sempre fino a un 10/15 % o la si può
> ricaricare a qualunque livello di scarica?

Io mi alzo la notte per toglierlo dalla carica

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: Caricare tutta la notte? [messaggio #142577 è una risposta a message #142573] dom, 27 novembre 2011 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/11/11 15:38, Tamagorja ha scritto:
> Io mi alzo la notte per toglierlo dalla carica

Potresti continuare a dormire tranquillamente.
Re: Caricare tutta la notte? [messaggio #143378 è una risposta a message #142577] mer, 30 novembre 2011 11:32 Messaggio precedente
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Senior Member
Nio <spammatitu@gmail.com> wrote:

> Potresti continuare a dormire tranquillamente.

Già.

--
lock