Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Nuovo navigatore: quale?

Nuovo navigatore: quale? [messaggio #142575] dom, 27 novembre 2011 17:09 Messaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Chiedo a voi per giudizi imparziali.

Aggiornando il mio 3GS (in attesa del futuro prossimo 4S) ad iOS5 dalla
4.1 non funziona più il mio NDrive, che non veniva più comunque
aggiornato e supportato da parecchio. Ora me ne serve un altro.

Considerando che Waze come navigatore funge alla cazzo di cane (dal
lavoro a casa mia mi indica strade di montagna e giri improbabili di
stradine per 1h38' di percorrenza, quando in real life con 30' di
statale sono a destinazione), che mi consigliate a prezzi non
astronomici che sia preciso, aggiornato continuamente (soprattutto per
gli autovelox...) e friendly use?

Mi consigliate eventualmente un sito con paragoni vari?

Grazie!

Pagliotz
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
 Pagliotz <Fellatio.fun.club@the.president> wrote:
> [...]
> gli autovelox...) e friendly use?
>
> Mi consigliate eventualmente un sito con paragoni vari?

Uso moltissimo il navigatore x lavoro e negli ultimi 2 anni ho provato:
- navigon su iOS e android
- copilot
- tomtom
- google map su android

Tra questi trionfa a mani basse google maps su android, ma segue a ruota il
navigon che però non costa poco...
Su iPhone però per avere risultati decenti ho sempre dovuto associare la
staffa tomtom

Ciao.

--
Bordix
Re: Nuovo navigatore: quale? [messaggio #142578 è una risposta a message #142576] dom, 27 novembre 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bordix <bordixnospam@nospambordix.com> wrote:

> [...]
> navigon che però non costa poco...
> Su iPhone però per avere risultati decenti ho sempre dovuto associare la

Il Tomtom lo scarterei sia per il costo, sia perché lo trovavo non
all'altezza (una volta che sono andato in auto con un amico
Tomtomdotato) del mio NDrive. Diciamo che sono orientato al Sygic, anche
leggendone i commenti positivi.

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Re: Nuovo navigatore: quale? [messaggio #142623 è una risposta a message #142578] dom, 27 novembre 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> all'altezza (una volta che sono andato in auto con un amico
> Tomtomdotato) del mio NDrive. Diciamo che sono orientato al Sygic, anche

il sigic lo usa un mio collega e calcolandone il costo va bene... Trova
qualcuno con il per testarlo, non conosco ora il costo perché sono passato
alla "concorrenza" ma ai tempi era il mio preferito, e ultimamente su
android lo aggiornano sovente...

Ciao.
--
Bordix
Re: Nuovo navigatore: quale? [messaggio #143377 è una risposta a message #142575] mer, 30 novembre 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
 Pagliotz <Fellatio.fun.club@the.president> wrote:

> Mi consigliate eventualmente un sito con paragoni vari?

Prenditi il TomTom, magari quando fanno offerte a 20 euro in meno.
Costicchia ma vale quello che costa e, cosa importante, da quel momento,
l'aggiornamento di applicazione e mappe sarà sempre gratuita, cosa che non
accadeva con i dispositivi standalone.

Ho anch'io il 3GS e non ho mai avuto bisogno della basetta tomtom. Liscio
funziona molto bene.

--
lock
Re: Nuovo navigatore: quale? [messaggio #143494 è una risposta a message #143377] mer, 30 novembre 2011 17:54 Messaggio precedente
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> [...]
> l'aggiornamento di applicazione e mappe sarà sempre gratuita, cosa che non

Lo so, ma anche gli altri fanno aggiornamenti gratuiti. E poi con il
Tomtom non mi sono trovato ottimamente quando sono andato in auto con un
amico che l'aveva. Ne ho già addocchiato un altro, che è l'evoluzione di
quello che avevo prima (l'NDrive).

Pagliotz.