Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Gratis x iPhone! finalmente!

Gratis x iPhone! finalmente! [messaggio #142929] lun, 28 novembre 2011 18:06 Messaggio successivo
gigino il re del cami  è attualmente disconnesso gigino il re del cami
http://db.tt/frI4dwDX

Cliccate qui e avrete 250 mb gratuiti (anche io) in più oltre ai 2gb
per l’iscrizione a Dropbox!

Il più famoso servizo di archiviazione on-line, simile a iCloud di
Apple!

E si può usare anche con l'iPhone!!! ;-)
Re: Gratis x iPhone! finalmente! [messaggio #142930 è una risposta a message #142929] lun, 28 novembre 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
gigino il re del camino <no@spam.com> wrote:

> Il più famoso servizo di archiviazione on-line, simile a iCloud di Apple!

Ma "simile" manco per il cazzo. iCloud funziona all'opposto.

> E si può usare anche con l'iPhone!!! ;-)

Beh, per quello c'è già da mo' l'applicazione dedicata...

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Gratis x iPhone! finalmente! [messaggio #143089 è una risposta a message #142930] mar, 29 novembre 2011 09:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma "simile" manco per il cazzo. iCloud funziona all'opposto.

> Beh, per quello c'è già da mo' l'applicazione dedicata...
>
> Pagliotz

E' come avere una chiavetta usb gratis fino a 8 GIGA sempre con te:
http://db.tt/frI4dwDX
Re: Gratis x iPhone! finalmente! [messaggio #143120 è una risposta a message #143089] mar, 29 novembre 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma hai letto quello che ho scritto?

--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Gratis x iPhone! finalmente! [messaggio #143180 è una risposta a message #142929] mar, 29 novembre 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/11/2011 18:06, gigino il re del camino ha scritto:
> [...]
>
> Il più famoso servizo di archiviazione on-line, simile a iCloud di Apple!
>
> E si può usare anche con l'iPhone!!! ;-)

smettila di spammare

l'acqua calda è stata scoperta da un po'... sei tu che sei uno dei pochi
che non aveva ancora un account dropbox!

mauro
Re: Gratis x iPhone! finalmente! [messaggio #144192 è una risposta a message #143120] ven, 02 dicembre 2011 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stef  è attualmente disconnesso stef
Pagliotz ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Ma hai letto quello che ho scritto?

ma stai anche a rispondere ad un idiota? ti metti al suo pari...
Re: Gratis x iPhone! finalmente! [messaggio #144454 è una risposta a message #144192] sab, 03 dicembre 2011 10:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Stef <nospam@nospam.it.invalid> wrote:

> ma stai anche a rispondere ad un idiota? ti metti al suo pari...

Me ne sono reso conto dopo..

--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)

> Me ne sono reso conto dopo..

hihihi... lol
Re: Gratis x iPhone! finalmente! [messaggio #145173 è una risposta a message #142929] lun, 05 dicembre 2011 16:46 Messaggio precedente
gigino il re del cami  è attualmente disconnesso gigino il re del cami
gigino il re del camino ha pensato forte :
> [...]
>
> Il più famoso servizo di archiviazione on-line, simile a iCloud di Apple!
>
> E si può usare anche con l'iPhone!!! ;-)

For every friend who joins and installs Dropbox, we'll give you both
250 MB of bonus space (up to a limit of 8 GB)!