Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Death SS

Death SS [messaggio #143154] mar, 29 novembre 2011 17:29 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Story of Death SS 1977-84 ***** (Sporco ma fondamentale)
In death of Steve Sylvester ****½ (batteria un po' esagerata come
volume, però la musica è di notevole spessore e restituisce lacuni brani
storici insieme ad ottimi nuovi motivi)
Black Mass ***½ (due o 3 brani mi paccano un po'. Title track compresa)
Heavy Demons ****½ (Molto ordinato, più metal ma al contempo più
gotico. ben congegnato)
Do What thou wilt ***** (originalissimo. tribale e ispiratissimo)
Panic **** (un po' troppo prevedibile sulla prima parte. grandi brani
da Rabies is a killer in avanti)
Humanumalies ***½ (Divertente e originale. Nel finale scade però per
poca ispirazione melodica)
The Seventh Seal ****½ (Grandissima e degna conclusione (?) di una band
mitica. metal futuristico.

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Death SS [messaggio #143386 è una risposta a message #143154] mer, 30 novembre 2011 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 29/11/2011 17:29, Celebrimbor© wrote:
> Story of Death SS 1977-84 ***** (Sporco ma fondamentale)

concordo

> In death of Steve Sylvester ****½ (batteria un po' esagerata come
> volume, però la musica è di notevole spessore e restituisce lacuni brani
> storici insieme ad ottimi nuovi motivi)

non lo ascolto da secoli, ma lo ricordo un po' sotto gli altri. Gli
darei 3.5

> Black Mass ***½ (due o 3 brani mi paccano un po'. Title track compresa)

ah questo superfigo, titletrack a parte che, come dici, e` una palla.
4.5. Ci sarebbe da metterci mezzo punto in piu` per la bonus "Murder
Angels" live, che strafigata!

> Heavy Demons ****½ (Molto ordinato, più metal ma al contempo più
> gotico. ben congegnato)

concordo, ma per me un po' sotto BlackMass. Solo 4

> Do What thou wilt ***** (originalissimo. tribale e ispiratissimo)

iniziava a stufarmi... 2.5

> Panic **** (un po' troppo prevedibile sulla prima parte. grandi brani
> da Rabies is a killer in avanti)

ascoltato due volte, da qui in poi lasciati perdere. Voto 3 per il
coraggio, 1 per la musica.
Re: Death SS [messaggio #143500 è una risposta a message #143386] mer, 30 novembre 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi ha scritto:

> On 29/11/2011 17:29, Celebrimbor© wrote:

> ascoltato due volte, da qui in poi lasciati perdere. Voto 3 per il
> coraggio, 1 per la musica.

Secondo me l'ultimo The 7th seal potrebbe piacerti più degli 3 precedenti

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Death SS [messaggio #143529 è una risposta a message #143154] mer, 30 novembre 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 29/11/2011 17:29, Celebrimbor© ha scritto:

panic e Seventh seal mi son piaciuti, l'unico che non mi ha mai preso e'
humanomalies
Spettacolo il resto :)
Re: Death SS [messaggio #144194 è una risposta a message #143154] ven, 02 dicembre 2011 15:00 Messaggio precedente
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto nel messaggio
> Story of Death SS 1977-84 ***** (Sporco ma fondamentale)

Ma se non ricordo male, anche se il periodo a cui si riferisce e' ovviamente
precedente, usci' cmq dopo il debutto o forse anche dopo "Black Mass".

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)