Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Cerco nokia n95 o altri nokia con gps integrato

Cerco nokia n95 o altri nokia con gps integrato [messaggio #4996] sab, 14 febbraio 2009 03:38 Messaggio successivo
Newt  è attualmente disconnesso Newt
In buone condizioni, non prezzi esorbitanti :)

Scrivetemi in mail!

Grazie
Re: Cerco nokia n95 o altri nokia con gps integrato [messaggio #5003 è una risposta a message #4996] gio, 19 febbraio 2009 12:54 Messaggio precedente
Andry79fi :-\)  è attualmente disconnesso Andry79fi :-\)
Io ho un N95 nuovo di pacco. Vita di Usato solo 1 settimana.
Non mi piace. Non ci capisco nulla in questi cellulari Symbyan
Prezzo non trattabile : 250 (spedizione inclusa)
Ti do anche il CD con il software di Navigazione Sygic McGuider