Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » speedwolf - ride with death

speedwolf - ride with death [messaggio #143761] gio, 01 dicembre 2011 13:21 Messaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
dopo lo strepitoso demo tape e i promettenti 7" i lupi di denver
arrivano finalmente al debutto sulla lunga distanza.
zero innovazione o musica "nuova" ma solo calci in faccia e tiro micidiale
gli speedwolf sono praticamente un incrocio tra motorhead e venom con
qualche spruzzata thrash qua e la
disco grezzo ma registrato bene. doppia cassa a randello, 1 chitarra
macina rock n rolle in continuazione e voce in bilico tra lemmy e danzig
con la raucedine
video della loro hit: http://www.youtube.com/watch?v=KnZqZfKQxmo
idoli

consigliato a: gg, nic, magazzino e gommapane
--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
"Uncolored" <uncoloredNOoSPAM@metal-archives.com> ha scritto nel messaggio
> dopo

Dai, almeno i fondamentali...si inizia con la maiuscola...

> [...]
> zero innovazione o musica "nuova" ma solo calci in faccia e tiro micidiale
> gli speedwolf sono praticamente un incrocio tra motorhead e venom con

roba fresca e personale insomma...LOL...

> consigliato a: gg, nic, magazzino e gommapane

ah...allora... hai detto tutto...li hai stroncati senza pieta' per chiunque
altro legga e sia dotato di orecchie e vero appassionato di musica!

Cioe', sei veramente bastardo...che ti hanno fatto questi Speedwolf di male
per trattarli cosi'?!

ROTFL...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: speedwolf - ride with death [messaggio #144023 è una risposta a message #143761] ven, 02 dicembre 2011 08:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Uncolored" <uncoloredNOoSPAM@metal-archives.com> ha scritto

> consigliato a: gg, nic, magazzino e gommapane

In effetti il mischione sembra molto interessante! Stasera a casa proverò
ad ascoltare (youtube è in blacklist qui al lavoro)
Ciau

Hail
Lupo
Re: speedwolf - ride with death [messaggio #144040 è una risposta a message #143761] ven, 02 dicembre 2011 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Dec 1, 1:21 pm, Uncolored <uncoloredNOoS...@metal-archives.com>
wrote:
> [...]
> video della loro hit:http://www.youtube.com/watch?v=KnZqZfKQxmo
> idoli
>
> consigliato a: gg, nic, magazzino e gommapane

Ma sono ganzissimi! Grazie per la dritta, mi ci phiondo! W il catrame!
Niccolò.
OT [messaggio #144101 è una risposta a message #143761] ven, 02 dicembre 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
guerrafondaio  è attualmente disconnesso guerrafondaio
Scusate l'intrusione, chi canta la canzone di sottofondo di questo link
http://www.youtube.com/watch?v=3q5VJxWmZMo&feature=relat ed
T.I.A.
Re: speedwolf - ride with death [messaggio #144196 è una risposta a message #143761] ven, 02 dicembre 2011 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
wrote:
> [cut]

FIGATA!

/Stefano
Re: OT [messaggio #144263 è una risposta a message #144101] ven, 02 dicembre 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nadia  è attualmente disconnesso Nadia
On Fri, 02 Dec 2011 14:34:52 +0100, guerrafondaio wrote:

> Scusate l'intrusione, chi canta la canzone di sottofondo di questo link
> http://www.youtube.com/watch?v=3q5VJxWmZMo&feature=relat ed T.I.A.

Lamb - Angel
Re: OT [messaggio #144431 è una risposta a message #144263] sab, 03 dicembre 2011 01:23 Messaggio precedente

Grazie