Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Mi son permesso di dire 2 cosette anche qui...

Mi son permesso di dire 2 cosette anche qui... [messaggio #143825] gio, 01 dicembre 2011 17:52 Messaggio successivo
http://www.rockon.it/opinioni/caro-gestore-di-locale-con-mus ica-dal-vivo

Ai vari commentatori, non tanto all'autore dell'articolo (tranne giusto in
un caso e indirettamente su un'altra cosa commentando pero' sempre il
commento di un utente), buona lettura e ovviamente intervenite anche voi se
volete, mi pare molto libero li', visto che li hanno pubblicati tutti (anche
se la seconda serie con un po' di ritardo, solo oggi -non saprei a che ora-
quando li avevo scritti ieri).

Ah si, pero' vi sconsiglio offese dirette e rosicate come fate voi troll di
solito quando leggete il mio nick, perche' i commenti sono cmq moderati
prima di apparire, quindi dubito passerebbe certa roba e linguaggio,
soprattutto se prende di mira un singolo utente per motivi del tutto
sconosciuti a terzi, motivi del resto inesistenti se non la rosicatio
perenne e la nazistinita' e insieme smidollaggine di alcuni sfigati, ovvio.

LOL...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Mi son permesso di dire 2 cosette anche qui... [messaggio #144009 è una risposta a message #143825] ven, 02 dicembre 2011 00:38 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Siete gia' andati a rosicare li' nella stessa serie di commenti o forse
preferite farlo in silenzio?

Domani controllero'...

--
*****