Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Mi presento

Mi presento [messaggio #143877] gio, 01 dicembre 2011 18:28 Messaggio successivo
Painkiller  è attualmente disconnesso Painkiller
Mi chiamo Alessio.
Appassionato "totale" dei campi musicali indicati (e di quasi tutti i
"sottogeneri", nel caso del metal) fin dai primissimi anni '90, anche se
non disdegno da sempre di ascoltare spesso anche cose molto diverse,
come jazz, fusion, classica, del buon rock-pop se fatto bene e non
smaccatamente commerciale e altre cose ancora.

Come si può vedere dall'elenco nel mio myspace (si, non ho ancora ceduto
a FB!) - avendo anche la passione dell'archiviazione me li sono sempre
segnati in un file, così come ne tengo uno per il materiale discografico
- ho visto ad oggi quasi 350 concerti, da quelli grandi e festival vari
fino a quelli più underground o "da pub" e simili.

Quindi mi tengo costantemente aggiornato sulle serate, soprattutto in
Toscana centro-settentrionale per ovvi motivi di maggiore vicinanza, con
band di quei generi che si svolgono nei vari locali o luoghi all'aperto
nella bella stagione: prima di tutto per partecipare, ovviamente, in
tutti i casi in cui ritengo più o meno valide le band, ma anche per
segnalarli a siti come questo, che essendo dedicato specificatamente
alla Toscana è perfetto come nessuno per avere, sempre in ordine e a
portata di singolo click di ogni appassionato, tutti i concerti/festival
più o meno imminenti.

Quindi ci vediamo in giro, e mi raccomando, supportate la scena,
soprattutto quella underground che è il fulcro di tutto e dove c'è vera
passione al di là di tutto il resto! Per non parlare di tutte le band
paurose che ci sono, spesso molto migliori di qualsiasi nome, anche
estero, strombazzato dalla pubblicità o spinto al massimo dall'etichetta
major di turno.

Tipologia : Musicofilo

Generi : Rock, Hard Rock, Metal

Comune : BORGO A MOZZANO

E-mail : alessio.c75@gmail.com

Sito : www.myspace.com/heavy-metal-is-the-law
Re: Mi presento [messaggio #144824 è una risposta a message #143877] dom, 04 dicembre 2011 13:32 Messaggio precedente
Gianpaolo M. Ruotolo  è attualmente disconnesso Gianpaolo M. Ruotolo
"Painkiller" ha scritto nel messaggio

Mi chiamo Alessio.

....sei The Sentinel, vero?