Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [BO-MO-FE+Sped] Vendo Palmare Telefono ASUS P750 completo - 200eur spedito

[BO-MO-FE+Sped] Vendo Palmare Telefono ASUS P750 completo - 200eur spedito [messaggio #5006] dom, 22 febbraio 2009 16:49 Messaggio successivo
Cicciobombo  è attualmente disconnesso Cicciobombo
Come da oggetto: il palmare è con la sua confezione completa con microSD
SanDisk da 1GB col Destinator+MappaITA.

La caratteristica saliente di questo Palmare/Telefono è, oltre a quelle in
oggetto, il fatto di avere un layout tastiera da normale telefono coi soliti
tasti numerici canonici (e relativa disposizione) più pochi altri dedicati a
uso palmare.

La confezione completa prevede la manualistica, qualche CD a corredo, il
supporto auto a ventosa compatibile coi supporti MyMod (sistema di aggancio
modulare tra supporto palmare e braccio di fissaggio), una bustina
plastificata (ancora inutilizzata), il cavo da ricarica sia da presa 220V
che da accendisigari - auto, il cavo di sincronia e se non ricordo male un
auricolare stereo+microfono (su quest'ultimo particolare debbo verificare!)

Prezzo NON TRATTABILE:
- 200 euro SPEDITO PaccoCelere3 ASSICURATO
- 185 euro con Consegna a mano

Chi fosse interessato mi contatti alla casella email

cicciobombo_online AT yahoo PUNTO it

Salutoni,
Andrea
Re: [BO-MO-FE+Sped] Vendo Palmare Telefono ASUS P750 completo - 200eur spedito [messaggio #5011 è una risposta a message #5006] mar, 24 febbraio 2009 21:43 Messaggio precedente
Cicciobombo  è attualmente disconnesso Cicciobombo
VENDUTO!!!!!!

Andrea

messaggio news:Qteol.183008$Ca.30992@twister2.libero.it...