Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Cerco telefono UMTS economico

Cerco telefono UMTS economico [messaggio #5018] mer, 04 marzo 2009 17:37 Messaggio successivo
Marcello  è attualmente disconnesso Marcello
Un LG U250 nuovo costa 50 euro..... io voglio spendere meno ;)

Possibilmente consegna nelle province di PT, LU, FI, PO

Indifferente marca e modello, basta che funzioni e che sia in buone
condizioni.

Risposte sul NG, non leggo la mail.

Grazie!
Re: Cerco telefono UMTS economico [messaggio #5019 è una risposta a message #5018] mer, 04 marzo 2009 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mauro  è attualmente disconnesso Mauro
Ciao , ho un nec 338 buone condizioni confezione completa 30 euro spedito .

puoi contattarmi all'email musi12chiocciolalibero.it Mauro

"Marcello" <nograzie@email.it> ha scritto nel messaggio news:49aeae58$0$1115$4fafbaef@reader4.news.tin.it...
> [...]
>
> Possibilmente consegna nelle province di PT, LU, FI, PO
>
> Indifferente marca e modello, basta che funzioni e che sia in buone

Re: Cerco telefono UMTS economico [messaggio #5020 è una risposta a message #5019] ven, 06 marzo 2009 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mauro ha scritto:

> Ciao , ho un nec 338 buone condizioni confezione completa 30 euro
> spedito .

grazie ma almeno il bluetooth sarebbe gradito, mea culpa a non averlo
specificato!
Re: Cerco telefono UMTS economico [messaggio #5027 è una risposta a message #5020] ven, 13 marzo 2009 23:44 Messaggio precedente
none  è attualmente disconnesso none

> grazie ma almeno il bluetooth sarebbe gradito, mea culpa a non averlo
> specificato!

Io ho un k608i a 30 euro + eventuali s.s.