Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [NA] Vendo HTC Diamond

[NA] Vendo HTC Diamond [messaggio #5022] dom, 08 marzo 2009 13:03 Messaggio successivo
chaang  è attualmente disconnesso chaang
Vendo il cellulare come da oggetto, praticamente nuovo con ancora le
pellicole protettive. Scontrino di Agosto 2008 quindi ancora in garanzia,
completo di tutti gli accessori ancora sigillati e mai usati e scatola
intatta timer conversazione di sole 2 ore.
Garantisco funzionamento al 100% nè graffi nè ammaccature.
Contattatemi solo se realmente intenzionati all'acquisto facendo proposte
serie.

N.B. Non si accettano scambi e/o permute.
Re: [NA] Vendo HTC Diamond [messaggio #5023 è una risposta a message #5022] lun, 09 marzo 2009 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nello  è attualmente disconnesso Nello
Il 8-03-2009 13:03, "chaang" ha scritto:

> [...]
> intatta timer conversazione di sole 2 ore.
> Garantisco funzionamento al 100% nè graffi nè ammaccature.

Prezzo?
Re: [NA] Vendo HTC Diamond [messaggio #5024 è una risposta a message #5023] lun, 09 marzo 2009 20:53 Messaggio precedente

300? anche se attendevo proposte