Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [UFV]Lo Schiaccianoci 3D

[UFV]Lo Schiaccianoci 3D [messaggio #144637] sab, 03 dicembre 2011 19:30 Messaggio successivo
Baku  è attualmente disconnesso Baku
Versione cinematografica della fiaba da cui fu tratto anche il celebre
balletto. Konchalovsky ne ricava una brodaglia abbastanza noiosa imho
pure per i bambini. Il tutto è stato ambientato nella Vienna dei primi
del '900, viene utilizzato un personaggio che richiama sia nel nome che
nella fisionomia Albert Einstein, e si cita più volte Freud. Per il
resto è una scopiazzatura delle solite favolette natalizie disneyane:
bambini annoiati e incompresi dai genitori si addormentano e sognano di
diventare protagonisti di un mondo fantastico. Da salvare direi solo le
musiche, che sono quelle che Tchaikovsky scrisse per il balletto.

Voto 4

--
Dove trovarmi sul web: il mio blog Bakuizm http://tinyurl.com/4xws3e8
Google+ http://tinyurl.com/3pms2y8
"Baku" <baku@io.it> ha scritto nel messaggio
> Voto 4

Perdonami, posso chiederti cosa ti ha spinto ad avere questo coraggio? L'hai
visto pure in 3D?

P.S.

http://www.rottentomatoes.com/m/nutcracker-the-untold-story/

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN

> Perdonami, posso chiederti cosa ti ha spinto ad avere questo coraggio?

Era nella promozione GrandeCinema3 di cui ho 2 tessere, e questa
settimana era l'unico film che ancora mi mancava di vedere. Di certo se
avessi dovuto pagare non sarei mai andato a vederlo. Purtroppo non è
che la 3 offra tutte le settimane buoni film, ma nel complesso non ci
si può lamentare. Solo per stare alle ultime settimane mi sono visto
This Must Be The Place, Carnage, Arrietty, A Dangerous Method, Warrior

> L'hai
> visto pure in 3D?

Yes. Nulla di che.

--
Dove trovarmi sul web: il mio blog Bakuizm http://tinyurl.com/4xws3e8
Google+ http://tinyurl.com/3pms2y8
Facebook http://tinyurl.com/3kmxpvk
Twitter http://tinyurl.com/3b586xo
Re: [UFV]Lo Schiaccianoci 3D [messaggio #144695 è una risposta a message #144694] sab, 03 dicembre 2011 23:00 Messaggio precedente
> Era nella promozione GrandeCinema3 di cui ho 2 tessere,

Ah ok allora a questo prezzo può valere la pena :)