Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [MI] Vendo Nokia N82 bianco + microsd 2gb

[MI] Vendo Nokia N82 bianco + microsd 2gb [messaggio #5028] sab, 14 marzo 2009 14:34 Messaggio successivo
koichirose  è attualmente disconnesso koichirose
Come da oggetto.
http://www.nseries.com/products/n82/#l=products,n82

E' il modello chiaro, inclusa una microsd da 2gb.

Presenta segni di normale utilizzo (a dir la verità non si vede niente).
Sul display è stata applicata una pellicola dal giorno 1.

Funzionante in tutte le sue parti, incluso scontrino del 4/12/07 (quindi
con ancora quasi 9 mesi di garanzia).

Chiedo 220 euro, trattabili, preferirei consegna a mano a milano e
dintorni, ma valuto spedizioni.

Eventuali interessati qui o in mail: koichirose at gmail.com
Re: [MI] Vendo Nokia N82 bianco + microsd 2gb [messaggio #5029 è una risposta a message #5028] mar, 17 marzo 2009 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gambit  è attualmente disconnesso Gambit
"koichirose" <koi@ff.it> ha scritto nel messaggio

> Chiedo 220 euro, trattabili, preferirei consegna a mano a milano e
> dintorni, ma valuto spedizioni.

200 Euro da Mediaworld, Auchan, quasi sempre in offerta a questo prezzo...
250 Euro prezzo di listino, 220 Euro per un cellulare usato oltre un anno è
troppo...
Re: [MI] Vendo Nokia N82 bianco + microsd 2gb [messaggio #5033 è una risposta a message #5029] mar, 17 marzo 2009 22:55 Messaggio precedente
Gambit wrote:
> 200 Euro da Mediaworld, Auchan, quasi sempre in offerta a questo prezzo...
> 250 Euro prezzo di listino, 220 Euro per un cellulare usato oltre un anno è
> troppo...

Beh io ho guardato più o meno i prezzi su ebay e ci sono aste che si
chiudono tra i 190 e i 250 euro... tra l'altro ho specificato trattabili.
Se sei interessato, quanto offri? Ciao!