Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Ebuddy su Iphone

Ebuddy su Iphone [messaggio #144820] dom, 04 dicembre 2011 12:24 Messaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ho scoperto quella figata clamorosa di Ebuddy, davvero eccezionale, ma
c'è un particolare che mi "tormenta"! Nell'account MSN come faccio ad
impostare come avatar un'immagine? E' la stessa che uso da postazione
fissa, ma appena mi collego con ebuddy sparisce. Grazie e buon
finesettimana :)
Re: Ebuddy su Iphone [messaggio #144861 è una risposta a message #144820] dom, 04 dicembre 2011 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Homer  è attualmente disconnesso Homer
Mela <mela@spam.it> wrote:
> [...]
> fissa, ma appena mi collego con ebuddy sparisce. Grazie e buon finesettimana :)

Mi sa che ci vuole la versione "pro"

H.
Re: Ebuddy su Iphone [messaggio #145108 è una risposta a message #144861] lun, 05 dicembre 2011 07:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja

Però se lo devi pagare valuterei im+

--
Re: Ebuddy su Iphone [messaggio #145426 è una risposta a message #145108] mar, 06 dicembre 2011 12:27 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, Tamagorja ha scritto :

> Però se lo devi pagare valuterei im+

ok grazie ad entrambi