Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » mediaset premium e computer

mediaset premium e computer [messaggio #826] lun, 12 maggio 2008 17:29 Messaggio successivo
Giospecial  è attualmente disconnesso Giospecial
come faccio a vedere mediaset premium sul computer ?apparecchi tipo questi
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+P roducts/PCTV+Tuners/PCTV+Digital+PVR+(DVB-S_DVB-T)/PCTVnanoStick.htm
Mi fanno vedere la tv digitale terrestre ma non ho capito se si può vedere
anche Mediaset premium.... Eventualmente prodotti che fanno al caso mio ci
sono?
Grazie
Giovanni
Re: mediaset premium e computer [messaggio #827 è una risposta a message #826] lun, 12 maggio 2008 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hamlet  è attualmente disconnesso Hamlet
"Giospecial" ha scritto
> come faccio a vedere mediaset premium sul computer ?

non puoi

> [...]
> Mi fanno vedere la tv digitale terrestre ma non ho capito se si può vedere

no, perchè non è mhp e quindi non puoi inserire la scheda

ciao

Hamlet
my blog http://technosoc.blogspot.com/
Re: mediaset premium e computer [messaggio #828 è una risposta a message #827] mar, 13 maggio 2008 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Danielem  è attualmente disconnesso Danielem
Hamlet wrote:

> non puoi

Ma quando mai.
La terratec vende in abbinamento anche il dispositivo usb per poter
utilizzare le smart card, garantito mediaset premium e la7.

http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy%20CI%20USB .shtml
Re: mediaset premium e computer [messaggio #829 è una risposta a message #828] mar, 13 maggio 2008 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Danielem" <sara.boz@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> La terratec vende in abbinamento anche il dispositivo usb per poter
> utilizzare le smart card, garantito mediaset premium e la7.

Qual'è in sostanza il prodotto (o i prodotti) ) della terratec per vedere
sia premium che tutto il digitale terrestre?
E secondo te quanto potrei spendere all'incirca?
Grazie mille
Giovanni
Re: mediaset premium e computer [messaggio #830 è una risposta a message #829] mar, 13 maggio 2008 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giospecial wrote:

> [...]
> sia premium che tutto il digitale terrestre?
> E secondo te quanto potrei spendere all'incirca?

Niente scusa, ho sbagliato io, o meglio... non ho specificato bene tutto.
Quel prodotto terratec va ma ci vuole anche la SmarCAM Italia dove
inserire la tessera mediaset premium. Le smarcam attualmente vengono
vendute solo in abbinamento ai nuovi tv marchiati dgtv....
Non ho idea però se in qualche altro modo si riescano a reperire...
Re: mediaset premium e computer [messaggio #832 è una risposta a message #829] mer, 14 maggio 2008 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
io  è attualmente disconnesso io
"Giospecial" <giospecial@libero.it> wrote in message
> Qual'è in sostanza il prodotto (o i prodotti) ) della terratec per vedere
> sia premium che tutto il digitale terrestre?
> E secondo te quanto potrei spendere all'incirca?

hai bisogno di:

1) http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy%20CI%20USB .shtml che
costa 100 euro

2) una scheda tv per il digitale terrestre terratec cinergy, ce ne sono
varie e i prezzi vanno dai 50 ai 100 euro

3) la smarcam:
http://www.smardtv.com/products_listing/resources/SmarCAM%20 Italia%20product%20description.pdf
si trova solo in vendita insieme ad alcuni televisori ... ma c'è sempre
qualcuno che la rivende (a prezzi non certo economici ...)
la panasonic la vende sul proprio sito a 99 euro ma solo ai possessori di
alcuni modelli dei loro televisori (bisogna fornire il numero di serie)

in totale siamo intorno ai 350/400 euro ...
Re: mediaset premium e computer [messaggio #833 è una risposta a message #832] sab, 17 maggio 2008 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
elio  è attualmente disconnesso elio
"io" <io@io.io> ha scritto nel messaggio
> in totale siamo intorno ai 350/400 euro ...

E poi è garantito che funziona?
Re: mediaset premium e computer [messaggio #838 è una risposta a message #833] mar, 20 maggio 2008 13:47 Messaggio precedente
GasA  è attualmente disconnesso GasA
Sapete se esiste un modo per comprarla in bundle con un lettore di smart
card per pc ? Tipo Terratec.
Io la sto cercando da piu' di 2 mesi, ho acquistato da poco un lcd tv
Samsung che ha la compatibilità,
ma non danno la possibilità di poterla acquistare, non so + cosa fare.

Grazie.