Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » I sottosviluppati, part II...ROTFL--->oo

I sottosviluppati, part II...ROTFL--->oo [messaggio #145144] lun, 05 dicembre 2011 13:13 Messaggio successivo
Cioe', avevano pure fatto una pagina FB i dementi, ma ora hanno deciso di
chiuderla perche' hanno scoperto che uno o piu' componenti dei FG suonano
anche in un'altra band che, al contrario, stimano...cioe'...qualcuno ancora
pensa che non siano gente da TSO?

ROTFL...pazzesco...

http://it-it.facebook.com/pages/Furor-Gallico/20164020320476 9

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: I sottosviluppati, part II...ROTFL--->oo [messaggio #145145 è una risposta a message #145144] lun, 05 dicembre 2011 13:18 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> chiuderla perche' hanno scoperto che uno o piu' componenti dei FG suonano
> anche in un'altra band che, al contrario, stimano...cioe'...qualcuno

LOL...in parte poi gli hanno fatto della pubblicita' gratis, infatti un
ragazzo nei commenti dice che li deve quasi ringraziare quei dementi in un
certo senso, avendogli permesso di scoprire la band proprio leggendo
dell'accaduto nel comunicato riportato da varie
webzine...buahahahahahahahah...

--
*****