Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Qualche altro bel disco in chiusura d'anno

Qualche altro bel disco in chiusura d'anno [messaggio #145148] lun, 05 dicembre 2011 14:06 Messaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
The Might Could - omonimo
Bello ignorante, metal-blues-southern potentissimo e rumorosissimo,
mai troppo veloce, ritmi basilari e primitivi, belle armonizzazioni di
chitarra stile Skynyrd ignorantizzati, voce hardcore disgraziata - un
po' Down, un po' Alabama Thunder Pussy, tutti ganzi.

Firebrand Super Rock - omonimo
Bel disco di roccioso heavy classico dai toni oscuri e epici, fra
Judas Priest (periodo Sad Wings/Stained Class) e Sabbath (periodo Dio)
aggiornati al presente con una produzione rotonda e massiccia figlia
del Black Album. Una cantante bravissima, fra Dio e Grace Slick dei
Jefferson Airplane, completa il tutto.

Lamb Of God - Resolution
Niente di nuovo, ma quanto e' fatto bene! I LoG proseguono implacabili
e affinano il loro concentrato di metallone fatto di Pantera, Slayer,
Testament e tanta tanta brutalità hc. Feroci ma sempre a loro modo
orecchiabili, bei riff, groove spaccatutto.

Tutti consigliatissimi.
Niccolo'.
Re: Qualche altro bel disco in chiusura d'anno [messaggio #145175 è una risposta a message #145148] lun, 05 dicembre 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> I LoG proseguono implacabili e affinano il loro concentrato di metallone
> fatto di Pantera, KUT

^^^^^^^^^

mah io ho provato ad ascoltarli proprio x qs paragone che fanno tutti, ma mi
hanno molto deluso e di Pantera ne sento veramente pochi...

Hail
Lupo
Re: Qualche altro bel disco in chiusura d'anno [messaggio #146188 è una risposta a message #145148] gio, 08 dicembre 2011 08:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 5 Dic, 21:06, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> [...]
> Testament e tanta tanta brutalità hc. Feroci ma sempre a loro modo
> orecchiabili, bei riff, groove spaccatutto.

il primo mi incuriosisce, i secondi avevo provato ad ascoltarli ma
nulla de che.
i terzi sono fols medal.

ciao
gommapane (from hong kong)
Re: Qualche altro bel disco in chiusura d'anno [messaggio #146208 è una risposta a message #146188] gio, 08 dicembre 2011 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Dic, 08:28, gommapane <daniele.merler...@gmail.com> wrote:

> i terzi sono fols medal.

Uahahahahaha!
Niccolo'.
Re: Qualche altro bel disco in chiusura d'anno [messaggio #146263 è una risposta a message #145148] gio, 08 dicembre 2011 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Dec 5, 2:06 pm, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> [...]
> Testament e tanta tanta brutalità hc. Feroci ma sempre a loro modo
> orecchiabili, bei riff, groove spaccatutto.

e poi ti lamenti che nessuno commenta... questo esce a fine
gennaio!!! :P
Comunque, dei tre che ho sentito, il migliore rimane Sacrament,
IMHO...

/Stefano
Re: Qualche altro bel disco in chiusura d'anno [messaggio #146572 è una risposta a message #146208] ven, 09 dicembre 2011 07:57 Messaggio precedente
On 8 Dic, 17:47, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> Uahahahahaha!
> Niccolo'.

ridi fin che vuoi, non c'e' l'acciaio cromato.
c'e' solo della ghisa arrugginita.

ciao
gommapane (from hong kong)