Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Cordless SKYPE Philips 841 VoIP

Cordless SKYPE Philips 841 VoIP [messaggio #5045] lun, 23 marzo 2009 09:52 Messaggio successivo
Andry79fi :-\)  è attualmente disconnesso Andry79fi :-\)
Cordless per utilizzo di Skype e Linea Analogica allo stesso tempo.
Include Base. Il Cordless può esere alloggiato più lontano.

Video :
http://www.blogvoip.it/post/498/philips-voip-841-un-video-pe r-conoscerlo-meglio

Euro : 90
Prezzo non TRATTABILE
Non contattatemi per Scambi.
Chiamare dalle ore 19.00 alle ore 22.00
Pagamento accettato:
Vaglia Postale - Ricarica Carta - Paypal - Consegna Diretta - Ricarica
Telefonica
Consegna Diretta : Se sei di zona posso venire incontro entro un raggio di
5Km da Scandicci(fi) per consegna Manuale.
Spedizione in Contrassegno (PaccoCelere3) : 13e

Se vuoi altre foto (ingrandite) del prodotto inviami subito una e-mail o un
SMS con scritto la tua e-mail e l'articolo per cui vuoi le foto. Non mi
"dettare" la tua e-mail al telefono perchè non si capisce quasi mai come "è
scritta".

Contatti: 333-5067771
Posta/MSN : andreone@gmail.com
Skype : andry79fi
Re: Cordless SKYPE Philips 841 VoIP [messaggio #5065 è una risposta a message #5045] gio, 09 aprile 2009 17:23 Messaggio precedente
Andry79fi :-\)  è attualmente disconnesso Andry79fi :-\)
Venduto!