Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Iphone in lockscreen durante la chiamata

Iphone in lockscreen durante la chiamata [messaggio #145496] mar, 06 dicembre 2011 20:40 Messaggio successivo
hal 9000 \(pll\)  è attualmente disconnesso hal 9000 \(pll\)
Ciao a tutti ed in particolare ai numerosi membri della pll...

veniamo subito al dunque, ho recuperato il mio iphone dopo un anno di
"assenza" e oltre al problema del tasto home oggi se ne e' presentato un
altro...

quando faccio una chiamata il telefono mi va in lock screen e per terminare
la chiamata devo effettuare lo sblocco e terminarla...

non so capire a cosa sia dovuto, proprio ieri ho terminato tutti i vari
aggiornamenti con itunes e con cydia...

qualcuno ha qualche idea? ho googlato, ma non sembra esista questo problema,
probabilmente e' solo dovuto al fatto che sono un po' arrugginito...

grazie in anticipo

andrea
Re: Iphone in lockscreen durante la chiamata [messaggio #145497 è una risposta a message #145496] mar, 06 dicembre 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
hal 9000 (pll) <nonmibecchibd@libero.it> wrote:

> Ciao a tutti ed in particolare ai numerosi membri della pll...

Bentornato al caldo! ;-)

> [...]
> la chiamata devo effettuare lo sblocco e terminarla...
>
> non so capire a cosa sia dovuto, proprio ieri ho terminato tutti i vari

Ti dico la mia, anche se non mi è mai capitato il problema specifico.
Dici di aver aggiornato all'ultima versione, quindi presumo iOS5(.0.1),
e poi fatto il JB. Tieni conto che a seconda dei programmi di Cydia che
installi potrebbero verificarsi incroci "strani", e crearsi problemi
("Non incrociare i flussi!!!" - cit.). A me è successo lo stesso tra
BiteSMS e iBlacklist, quando avevo la 4.1.

Morale: non puoi mai sapere che ti succederà installando vari programmi
non ufficiali di Apple.

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)

in effetti non ho specificato bene... ho aggiornato i programmi ma ho
lasciato il vecchio os che tutto mi andava alla perfezione... il problema e'
che avendo fatto così tanti aggiornamenti insieme, non saprei a chi imputere
il problema... adesso pero' visto cosa hai scritto provo a disinstallare
bitesms

ciao

andrea
Re: Iphone in lockscreen durante la chiamata [messaggio #145693 è una risposta a message #145546] mer, 07 dicembre 2011 08:36 Messaggio precedente
> [...]

> il problema... adesso pero' visto cosa hai scritto provo a disinstallare

Aspetta, non ho detto che la colpa di tutto nel tuo caso sia di BiteSMS
(anche se la coincidenza vuole che ce l'abbia anche tu...). Io ho detto
che BiteSMS interferiva con il corretto uso di iBlacklist, ma non nel
modo che succede al tuo telefono.

Magari il tuo è un altro problema. Certo, la soluzione può essere quella
di disattivare una ad una ogni applicazione di Cydia, ma a seconda della
quantità di applicazioni potrebbe essere lunga e complessa...

Pagliotz.