Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Alessancazzo...mi succhia la fava...

[OT] Alessancazzo...mi succhia la fava... [messaggio #145642] mer, 07 dicembre 2011 01:50 Messaggio successivo
....ROTFL...che coglione immane, ti vuole incontrare lui, minaccia e
pretenderebbe pure che sia tu a raggiungerlo dove abita
lui...LOL...spettacolo, senza parole...BUAHAHAHAHAHAHAH...

Ma appena tornero' a vedere un concerto o festival "al nord" o dintorni di
sicuro lo scrivo in anticipo qui, cosi' poi se non vedessi nessuno nemmeno
li' la smerdata ricomincerebbe qui e altrove per un mese di fila con tutte
le possibili prese per il culo che mi vengano in mente...ROTFL...

Ovviamente tutte le minacce del troglodita, pubbliche o private, sono, come
detto, salvate con mail e anche ip dove riesco a prenderlo, perche' io non
posso risolvere i problemi mentali o di altro tipo degli sfigati del mondo o
il fatto che le loro madri abbiano dubbia moralita', mi pare ovvio.

LOL...

Dura riuscire a bloccare la liberta' di espressione in posti come questo (ma
non solo), ripeto, il nocciolo e' tutto li', e quindi si rosica, rosica,
accumula sempre piu' rabbia che in qualche modo deve essere sfogata, e come
unica soluzione c'e' la violenza per i trogloditi come il suddetto, ma
dimostra di essere cosi' troglodita che non capisce nemmeno alla lontana che
i problemi che ha ora -evidenti cmq- sembrerebbero cazzatelle da nulla
rispetto a quelli che potrebbe avere dopo, o anche durante...LOL...secondo
me non mi conosce davvero e pensa che avrebbe la meglio in caso di
aggressione magari solo perche' rispetto a me e' un ciccione di merda o e'
piu' alto (tutte ipotesi eh, secondo me non e' nemmeno cosi') o cose del
genere, come contasse qualcosa quando mi incazzo...buahahahahahah...ripeto,
e' evidente che non mi conosce per nulla, realmente, intendo.

Pero' quando uno ha serie intenzioni cosi', un salto ad un bel concerto in
Toscana potrebbe anche farlo no, invece di rimandare a data indefinita
l'incontro fatale (per me, ovviamente...mpfff...ci mancherebbe...), cosi'
prenderebbe anche 2 piccioni con una fava, vedendosi una o piu' buone o
ottime o eccezionali band.
Sempre ammesso sia un metallaro eh, io dubito, anche se posta qui, perche'
ormai qualsiasi coglione che mi rosichi dietro, anche non metallaro per
nulla, viene a schiumare qui a prescindere...trolletti vari ecc.

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: [OT] Alessancazzo...mi succhia la fava... [messaggio #145643 è una risposta a message #145642] mer, 07 dicembre 2011 01:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Ormai pero' non puo' tirarsi indietro in ogni caso, si e' esposto troppo,
quindi che sia a breve o in futuro piu' o meno remoto, che sia dalle mie
parti o altrove, deve portare a termine e tradurre in pratica tutto quanto
detto...senno' sarebbe troooooooppooooo Coglione...ah gia', ma quello e' lo
stesso a prescindere...LOL...

Certo, ripeto, dovrebbe essere piu' facile e naturale in Toscana, perche' la
maggior parte della scena ed eventi, soprattutto underground e medi, e' qui,
non altrove, ne' Milano ne' altro, non ce n'e' per nessuno, il centro del
metal e hard e' ormai questa regione, piaccia o meno.

E poi che sara' fare un viaggetto di qualche centinaio di km per una
"missione" cosi' nobile, importante, direi quasi "educativa"? Nulla...dai...

Anche perche', cialtrone, la mia lista di concerti dimostra che ci sono
stato varie volte a vedere festival e concerti fuori Toscana e anche nella
classica zona Milano e dintorni, a meno che tu non dimostri che sei stato
anche te varie volte a vedere eventi qui dalle mie parti, beh, ora allora
toccherebbe a te muovere il culetto, non pensi? LOL...non ti sto prendendo
nemmeno per il culo, ma il bello e' che e' sempre tutto vero, i miei
ragionamenti sono cmq seri e basati su fatti, coerenza e semplici
conclusioni, logica ecc., mica cazzate a caso.

ps: notare cmq quanto interessano tra l'altro le sue minchiate al resto
(pochi ok, ma quando fa comodo ci sono e questo ng sarebbe ancora "pieno di
gente", soprattutto metallari "intelligenti" e blablabla LOL) del ng...

--
*****
[...]

Re: [OT] Alessancazzo...mi succhia la fava... [messaggio #145644 è una risposta a message #145642] mer, 07 dicembre 2011 02:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Secondo me poi tutti i suoi complessi derivano dal fatto che e' un cesso
atomico deforme o simile...tutto li'...anche se ovviamente puo' sempre
smentirmi, sbugiardarmi pubblicamente qui postando una sua foto (tua
eh...non di Paul Newman da giovane o di altri simili piu' sconosciuti
copiati in rete...LOL...)...pensate lo fara'? Credo di no, trovera' una
scusa come per tutto il resto...ma forse stavolta mi sbaglio...sisi, lo
sento...stavolta mi smerda di brutto facendomi venire un attacco di invidia
cosi' grosso che con quella foto stampata corro in bagno e mi ci faccio una
sega epocale sopra sborrando fino a casa sua dalla potenza propulsiva della
"venuta"...LOL...

--
*****
[...]

Re: [OT] Alessancazzo...mi succhia la fava... [messaggio #145865 è una risposta a message #145642] mer, 07 dicembre 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giorgia  è attualmente disconnesso Giorgia
"The Sentinel" ha scritto nel messaggio

> ...ROTFL...che coglione immane, ti vuole incontrare lui, minaccia e

Ciao Alessio & ciao Alessandro! Dato che si vede che vi piacete tantissimo,
perché non vi mettete insieme? Dai! Fate l'amore!

Baciottoni a entrambi! MIAO!

Firmato,
Giorgia
Re: [OT] Alessancazzo...mi succhia la fava... [messaggio #147148 è una risposta a message #145865] sab, 10 dicembre 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uncanny  è attualmente disconnesso uncanny
Giorgia wrote:
> [...]
>
> Ciao Alessio & ciao Alessandro! Dato che si vede che vi piacete
> tantissimo, perché non vi mettete insieme? Dai! Fate l'amore!

ueh Giorgia quanti anni eh, penso che in fondo non ci aiamo capiti bene,
io e te, guarda che le mie piccole aspirazioni di ometto si riducevano
solo ad un cunnilingus, un anilus, una piccola sodomia di sfuggita, eh,
cosa credevi, anche io ho in fondo un cuore, pulsa molto questo cuore
Re: [OT] Alessancazzo...mi succhia la fava... [messaggio #147316 è una risposta a message #145642] sab, 10 dicembre 2011 23:13 Messaggio precedente
The Sentinel wrote:
> [...]
> http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
> dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate

beh ma e' incredibile, questo pens ache voglia aggredirlo solo perche'
in questi giorno sono imbriago... mah se mai capitera che venga dalle
tue parti te lo dico. ci beviamo un 12 birre insieme