Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Io ci avrei queste

Io ci avrei queste [messaggio #145849] mer, 07 dicembre 2011 14:53 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
http://tinypic.com/r/106c9qo/5
http://tinypic.com/r/2vm7dz7/5
http://tinypic.com/r/w7zfvo/5
http://tinypic.com/r/2hwz511/5

A chi minchiazza le devo da dare per ficcarle nell'apposito posto preposto?
--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145853 è una risposta a message #145849] mer, 07 dicembre 2011 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Stu ha sostenuto :
> http://tinypic.com/r/106c9qo/5
> http://tinypic.com/r/2vm7dz7/5
> http://tinypic.com/r/w7zfvo/5
> http://tinypic.com/r/2hwz511/5
>
> A chi minchiazza le devo da dare per ficcarle nell'apposito posto preposto?

i phosphori verdi !!
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145855 è una risposta a message #145849] mer, 07 dicembre 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/07/2011 02:53 PM, Stu wrote:
> http://tinypic.com/r/106c9qo/5
> http://tinypic.com/r/2vm7dz7/5
> http://tinypic.com/r/w7zfvo/5
> http://tinypic.com/r/2hwz511/5
>
> A chi minchiazza le devo da dare per ficcarle nell'apposito posto preposto?

Manda una mail a tyrion-dwarf.lannister presso il server di gmail.com,
che t'autorizzo.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il 07/12/2011 14:53, Stu ha scritto:
> http://tinypic.com/r/106c9qo/5
> http://tinypic.com/r/2vm7dz7/5
> http://tinypic.com/r/w7zfvo/5
> http://tinypic.com/r/2hwz511/5
>
> A chi minchiazza le devo da dare per ficcarle nell'apposito posto preposto?

stampale su cartocino spesso,sovrapponile,
arrotolale e ficcatele su per il culo

--
Alex M.
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145857 è una risposta a message #145855] mer, 07 dicembre 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

typo: quello corretto è

tyrion.dwarf.lannister presso gmail.com
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145873 è una risposta a message #145856] mer, 07 dicembre 2011 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo

LOL

--
'codio
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145878 è una risposta a message #145849] mer, 07 dicembre 2011 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://tinypic.com/r/106c9qo/5
> http://tinypic.com/r/2vm7dz7/5
> http://tinypic.com/r/w7zfvo/5
> http://tinypic.com/r/2hwz511/5
>
> A chi minchiazza le devo da dare per ficcarle nell'apposito posto preposto?

a che ti serve il monitor a fosfori?
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145881 è una risposta a message #145856] mer, 07 dicembre 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2011 14.58, Alex M. ha scritto:

> stampale su cartocino spesso,sovrapponile,
> arrotolale e ficcatele su per il culo

Stampa que' 8=============================D su carta vetrata 40, poi
prendi le 2 estremità e, montandoci a cavalcioni, tira alternativamente
le estremità stesse.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145882 è una risposta a message #145849] mer, 07 dicembre 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://tinypic.com/r/106c9qo/5
> http://tinypic.com/r/2vm7dz7/5
> http://tinypic.com/r/w7zfvo/5
> http://tinypic.com/r/2hwz511/5
>
> A chi minchiazza le devo da dare per ficcarle nell'apposito posto preposto?

te le schiaffi tu nel condiviso, sfaticato
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145884 è una risposta a message #145882] mer, 07 dicembre 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che Stu abbia detto :

> te le schiaffi tu nel condiviso, sfaticato

e comunque direi che ne basta una, mica vorrà farsi un capitolo
dedicato?!
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145886 è una risposta a message #145878] mer, 07 dicembre 2011 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2011 15.07, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Stu si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> a che ti serve il monitor a fosfori?

3486 terminale twinax per as/400. La mia (essendo la mia) fa pure da
console.
Non le fanno più, e io me la tengo stretta, insieme alla tastiera
(notare foto) in granito con inserti in porfido del peso di circa 3 kg.
I tasti fanno PLONK quando li spingi, ho detto tutto.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145887 è una risposta a message #145884] mer, 07 dicembre 2011 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
>>> http://tinypic.com/r/2vm7dz7/5
>>> http://tinypic.com/r/w7zfvo/5

> e comunque direi che ne basta una, mica vorrà farsi un capitolo
> dedicato?!

ciegocentrico!

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145888 è una risposta a message #145849] mer, 07 dicembre 2011 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu ha usato la sua tastiera per scrivere :
> http://tinypic.com/r/106c9qo/5
> http://tinypic.com/r/2vm7dz7/5
> http://tinypic.com/r/w7zfvo/5
> http://tinypic.com/r/2hwz511/5
>
> A chi minchiazza le devo da dare per ficcarle nell'apposito posto preposto?

c'è troppo ordine, pulizia e gaiezza! :D
sono foto premeditate
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145889 è una risposta a message #145886] mer, 07 dicembre 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Non le fanno più, e io me la tengo stretta, insieme alla tastiera
> (notare foto) in granito con inserti in porfido del peso di circa 3 kg.
> I tasti fanno PLONK quando li spingi, ho detto tutto.

che figata :)

--
'codio
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145891 è una risposta a message #145884] mer, 07 dicembre 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
>>> http://tinypic.com/r/2vm7dz7/5
>>> http://tinypic.com/r/w7zfvo/5

> e comunque direi che ne basta una, mica vorrà farsi un capitolo
> dedicato?!

intanto noi aspettiamo la tua e bla bla blaaaaaaa

--
Alex M.
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145902 è una risposta a message #145891] mer, 07 dicembre 2011 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2011 15:20, Alex M. ha scritto:

> intanto noi aspettiamo la tua e bla bla blaaaaaaa

ROTFL l'hai postata,linda pulita e netta,che frocio!
hai chiamato l'impresa di pulizia....

--
Alex M.
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145918 è una risposta a message #145884] mer, 07 dicembre 2011 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
>>> http://tinypic.com/r/2vm7dz7/5
>>> http://tinypic.com/r/w7zfvo/5

> e comunque direi che ne basta una, mica vorrà farsi un capitolo
> dedicato?!

E invece si, in nessuna si vede tutta la 4230 mostruosamente grande (70
x 40 e 35 di h. circa) e le ho fatto una foto apposta tutta per lei....
que': http://tinypic.com/r/2vm7dz7/5

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145939 è una risposta a message #145902] mer, 07 dicembre 2011 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
"Follow the money"
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145945 è una risposta a message #145902] mer, 07 dicembre 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ROTFL l'hai postata,linda pulita e netta,che frocio!
> hai chiamato l'impresa di pulizia....

mabafangù, sono un tipo ordinato IO!
"E' meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145946 è una risposta a message #145945] mer, 07 dicembre 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> mabafangù, sono un tipo ordinato IO!

tutti i maniaci psicosessuali lo sono

--
'codio
Re: Io ci avrei queste [messaggio #145949 è una risposta a message #145946] mer, 07 dicembre 2011 16:49 Messaggio precedente

KKSK!
ahem..
"Dio è ateo: non crede in me."