Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel?

Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #145859] mer, 07 dicembre 2011 13:53 Messaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
cdo
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #145860 è una risposta a message #145859] mer, 07 dicembre 2011 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ebenezer Scrooge  è attualmente disconnesso Ebenezer Scrooge
Il 07/12/2011 13.53, GIuLiOnE(Gog) ha scritto:
> cdo

Possibile.
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #145861 è una risposta a message #145859] mer, 07 dicembre 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jack J  è attualmente disconnesso Jack J
Il 07/12/2011 13:53, GIuLiOnE(Gog) ha scritto:
> cdo

Perché tu sei un rosicone, nazistello e bambinetto.
Io non lo plonko perché mi fa ridere parecchio.
Mai, e dico mai, credevo fosse possibile raggiungere così alti livelli
di psicosi. A volte dubito della sua reale esistenza...

--
io poi sono in un certo senso, per il principio generale della
legittima difesa, libero di sprigionare una furia che nemmeno immagini e
Il 07/12/2011 15.56, Jack J ha scritto:

> Io non lo plonko perché mi fa ridere parecchio.

Idem.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
"I_AM_I" ha scritto nel messaggio

Il 07/12/2011 15.56, Jack J ha scritto:

> Io non lo plonko perché mi fa ridere parecchio.

io l'ho plonkato un secolo fa e il ng è praticamente deserto... non c'ho più
nulla da lurkare...
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #145866 è una risposta a message #145863] mer, 07 dicembre 2011 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2011 16.43, Hugo Grotius ha scritto:

> io l'ho plonkato un secolo fa e il ng è praticamente deserto... non c'ho
> più nulla da lurkare...

Infatti per me il problema non è mai stato The Sentinel, al massimo
buono per farti due risate.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #145867 è una risposta a message #145862] mer, 07 dicembre 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 07/12/2011 16.00, I_AM_I ha scritto:

> Idem.
>
> G.

Fino a ieri pure io, ma quando ieri dopo una lunga giornata di lavoro
sono tornato e ho trovato 35 nuovi topic suoi (nei quali come sempre o
si rispondeva da solo come Marzullo o rimanevano deserti), ho sbroccato
sbroc sbroc e l'ho plonkato. Per un po' mi terrò il NG deserto e
silenzioso, poi ci penserò.

--
Pennywise
www.stephenking.it
Il 07/12/2011 17:58, pennywise ha scritto:

> Fino a ieri pure io, ma quando ieri dopo una lunga giornata di lavoro
> sono tornato e ho trovato 35 nuovi topic suoi l'ho plonkato.

36. Rimuovilo dalla black list per qualche minuto e per favore leggi, ne
vale la pena...

--
[...]
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #145990 è una risposta a message #145989] mer, 07 dicembre 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2011 18.29, Jack J ha scritto:

> 36. Rimuovilo dalla black list per qualche minuto e per favore leggi, ne
> vale la pena...

Vale la pena notare anche di quanto riesca a far parlare di sé. Bene o
male raggiunge pienamente il suo scopo.
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #145991 è una risposta a message #145859] mer, 07 dicembre 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Dec 7, 1:53 pm, "GIuLiOnE(Gog)" <upup...@hotmail.it> wrote:
> cdo

Io avevo timidamente postato un messaggio su alcuni bei dischi sentiti
ultimamente, ma ha avuto pochissime risposte... evidentemente anche
perche' Sentinel alluviona il ng e tutti scappano.
Niccolo'.
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #145992 è una risposta a message #145991] mer, 07 dicembre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
En Bertran De Born  è attualmente disconnesso En Bertran De Born
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> wrote in news:2ddd25a8-00b2-4239-
8b49-51cc7c635400@y7g2000vbe.googlegroups.com:

> [...]
> ultimamente, ma ha avuto pochissime risposte... evidentemente anche
> perche' Sentinel alluviona il ng e tutti scappano.

Pi probabilmente finito sommerso tra i messaggi di DZ e pochi l'hanno
visto :P (io l'ho letto, ma non conosco i gruppi di cui parlavi, quindi non
sapevo che dire...).

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #145993 è una risposta a message #145859] mer, 07 dicembre 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 07 Dec 2011 04:53:53 -0800, GIuLiOnE(Gog) wrote:

> cdo

le vecchie leve si sono sposate o lavorano, TJ e altri sono solo su FB e
non rispondono nemmeno alle mail, i gggiovani non sanno nemmeno cosa sia
Usenet

poi quando uno posta ha un reply se ha culo, e la cosa non invoglia
certo a ripetersi
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #145995 è una risposta a message #145991] mer, 07 dicembre 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
Il 07/12/2011 18.59, Niccolo' Carli ha scritto:

> [...]
> ultimamente, ma ha avuto pochissime risposte... evidentemente anche
> perche' Sentinel alluviona il ng e tutti scappano.

Perchè i gruppi che senti te fanno più cagare di The Sentinel! :P
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #146099 è una risposta a message #145990] mer, 07 dicembre 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2011 19:01, Ebenezer Scrooge ha scritto:

> Vale la pena notare anche di quanto riesca a far parlare di sé. Bene o
> male raggiunge pienamente il suo scopo.

Non ho mai ben capito quale è il suo scopo.
Se è fare la prima donna ed avere qualche attenzione su Usenet ok, ci
riesce, ma sicuramente paga il prezzo nella vita reale: le persone di
questo tipo sono sempre sole come dei cani.

--
[...]
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #146100 è una risposta a message #145989] mer, 07 dicembre 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise

> 36. Rimuovilo dalla black list per qualche minuto e per favore leggi, ne
> vale la pena...

Sono andato a vedere su Google Groups...il delirio è ormai allo stadio
terminale...

--
Pennywise
www.stephenking.it
Il 07/12/2011 23:48, pennywise ha scritto:

> Sono andato a vedere su Google Groups...il delirio è ormai allo stadio
> terminale...

"Misurare la passione"? Una chicca come poche se ne vedo in giro...

--
[...]
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #146187 è una risposta a message #145859] gio, 08 dicembre 2011 07:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 7 Dic, 20:53, "GIuLiOnE(Gog)" <upup...@hotmail.it> wrote:
> cdo

sto scrivendo delle mini rece su dischi sentiti di recente, appena
riesco a prendere meno di 2 aerei a settimana lo posto.

ue', ci siamo quasi eh? :-)

ciao
gommapane (from hong kong)
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #146209 è una risposta a message #146099] gio, 08 dicembre 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2011 21.31, Jack J ha scritto:

> [...]
> riesce, ma sicuramente paga il prezzo nella vita reale: le persone di
> questo tipo sono sempre sole come dei cani.

Boh, su questo alzo le mani.
E' plausibile, ma sono abituato ad astenermi da giudizi su cose che non so.
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #146266 è una risposta a message #146166] gio, 08 dicembre 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Chris  è attualmente disconnesso Chris
"Jack J" ha scritto nel messaggio news:jbor5t$e83$1@speranza.aioe.org...

>"Misurare la passione"? Una chicca come poche se ne vedo in giro...

Cristo santo, non pensavo si potesse finire così in basso...

-- Piero
www.flickr.com/pieroprv
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #147145 è una risposta a message #145859] sab, 10 dicembre 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gbteo  è attualmente disconnesso gbteo
In data 07 dicembre 2011 alle ore 13:53:53, GIuLiOnE(Gog)
<upupone@hotmail.it> ha scritto:

> cdo

ma guarda, ogni tanto scarico i messaggio con la voglia di leggere
qualcosa ma quando vedo la situazione, la voglia scappa
--
G.B.Teo™
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #147147 è una risposta a message #145859] sab, 10 dicembre 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog) wrote:
> cdo
infatti ho cercato un po di variare
che noia!
Re: Possbile che non ci siano altro che posts di the sentinel? [messaggio #150386 è una risposta a message #145859] mar, 20 dicembre 2011 21:58 Messaggio precedente
diego santini  è attualmente disconnesso diego santini
Il 07/12/2011 13:53, GIuLiOnE(Gog) ha scritto:
> cdo

Possibilissimo.. vengo a leggere dopo anni i.a.m.m. e lo trovo diventato
i.d.e.d.s. pazzesco!!!!!!

--
diego