Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » La settimana scorsa su SKY mi sono visto un film di Moretti quasi decente

La settimana scorsa su SKY mi sono visto un film di Moretti quasi decente [messaggio #145868] mer, 07 dicembre 2011 17:39 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Per i primi 40 minuti così sembrava, il film pareva avere una trama,
"finalmente un film di Moretti dove succede qualcosa" mi sono detto, poi
intorno al 50° minuto è arrivato l'abbiocco, lo stile soporifero del pseudo
regista ha stravolto tutto l'impianto. Secondo voi che film era?
Re: La settimana scorsa su SKY mi sono visto un film di Moretti quasi decente [messaggio #146272 è una risposta a message #145868] gio, 08 dicembre 2011 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il_traduttore  è attualmente disconnesso il_traduttore
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto:

> [...]
> intorno al 50° minuto è arrivato l'abbiocco, lo stile soporifero del
> pseudo regista ha stravolto tutto l'impianto. Secondo voi che film era?

traduzione:

Sto provando con grande fatica ad allargare i miei orizzonti un po' oltre
Vacanze di Natale e la settimana scorsa su SKY mi sono visto un film di
Moretti. Per i primi 40 minuti sono riuscito a seguire la trama e a
comprendere qualcosa di quel che succedeva, ma appena l'impianto del film
assume il registro del cinema d'autore vado nel marasma totale e non ci
capisco più una mazza. Mi invento questi giochini scemi perché mi vergogno
troppo a chiedere: chi me lo spiega?
Re: La settimana scorsa su SKY mi sono visto un film di Moretti quasi decente [messaggio #146273 è una risposta a message #145868] gio, 08 dicembre 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
Il 07/12/2011 17.39, Claudio Bianchini ha scritto:

> [...]
> intorno al 50° minuto è arrivato l'abbiocco, lo stile soporifero del pseudo
> regista ha stravolto tutto l'impianto. Secondo voi che film era?

Palombella Rossa
Re: La settimana scorsa su SKY mi sono visto un film di Moretti quasi decente [messaggio #146472 è una risposta a message #146273] gio, 08 dicembre 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il cuggino di nico" <a@b.c> ha scritto nel messaggio

> Palombella Rossa

No, Bianca, inizialmente la vicenda che ruotava intorno all'omicidio
sembrava mettere brio al film ma poi se l'è magnata con tutti gli zoccoli
Re: La settimana scorsa su SKY mi sono visto un film di Moretti quasi decente [messaggio #146473 è una risposta a message #146272] gio, 08 dicembre 2011 19:20 Messaggio precedente
"il_traduttore" <il_traduttore@libero.it> ha scritto nel messaggio

> traduzione:
>
> Sto provando con grande fatica ad allargare i miei orizzonti un po' oltre
> Vacanze di Natale e la settimana scorsa su SKY mi sono visto un film di
> Moretti

Veramente grazie a SKY mi ero visto anche Io sono un autarchico e Ecce
Bombo, che purtroppo non mi hanno fatto cambiare di una virgola la mia
opinione sulla mediocre filmografia di Moretti che però è un ottimo attore e
da il meglio solo quando è diretto da qualcun altro