Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » E comunque i ghei sono pi

E comunque i ghei sono pi [messaggio #145899] mer, 07 dicembre 2011 15:28 Messaggio successivo
Sì, lo so, il subject è sorprendente ma coerente con il fatto che
nessuno di voi, tranne Catrame ed il sottoscritto, ha avuto le palle di
postare una foto sua con la faccia coperta a mo' di pornazzo amatoriale.
Siete la crème della crème della froceria . In confronto a voi Catrame è
iùg giàcman (uòlverin, per intenderci).
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> [...]
> sua con la faccia coperta a mo' di pornazzo amatoriale.
> Siete la crème della crème della froceria . In confronto a voi Catrame è iùg

sei solo un qqrq e pure gheiz
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145907 è una risposta a message #145899] mer, 07 dicembre 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> postare una foto sua con la faccia coperta a mo' di pornazzo amatoriale.
> Siete la crème della crème della froceria . In confronto a voi Catrame è

e' una fottuta sfida? adesso posto foto nudo con rettangolino nero sugli
occhi

--
'codio
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145908 è una risposta a message #145901] mer, 07 dicembre 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

q8

--
= http://macchia.altervista.org/ =
– perché io e te non parliamo mai?
On 12/07/2011 03:29 PM, Seymour Chinawsky wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 07/12/2011 :
>
> sei solo un qqrq e pure gheiz

Taci tu, combinazione lineare di platinette + solange con coefficienti
tutti >1!!!
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145910 è una risposta a message #145908] mer, 07 dicembre 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/07/2011 03:33 PM, Macchia wrote:

> q8

quotate quotate, intanto le foto 'un ce stanno!

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145912 è una risposta a message #145899] mer, 07 dicembre 2011 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2011 15:28, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> [...]
> postare una foto sua con la faccia coperta a mo' di pornazzo amatoriale.
> Siete la crème della crème della froceria . In confronto a voi Catrame è

io davvero non ci ho tempo,figurati se non lo faccio,tempo fa la
postai normalmente a volto scoperto lol

--
Alex M.
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145913 è una risposta a message #145912] mer, 07 dicembre 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/07/2011 03:37 PM, Alex M. wrote:

> io davvero non ci ho tempo,figurati se non lo faccio,tempo fa la
> postai normalmente a volto scoperto lol

Sì, e Cicciolina è vergine ed incarta la cioccolata aiutata da una
marmotta svizzera che c'ha i pallini sulle ali come le coccinelle etc. etc.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145916 è una risposta a message #145913] mer, 07 dicembre 2011 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 07/12/2011 15:38, ha scritto:

> Sì, e Cicciolina è vergine ed incarta la cioccolata aiutata da una
> marmotta svizzera che c'ha i pallini sulle ali come le coccinelle etc. etc.

Ma è vero aveva pure il borZello da ghei a tracolla.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145919 è una risposta a message #145912] mer, 07 dicembre 2011 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu

I GHEI LAMPEGGIANTI!!!!

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145920 è una risposta a message #145916] mer, 07 dicembre 2011 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma è vero aveva pure il borZello da ghei a tracolla.

lol
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145921 è una risposta a message #145907] mer, 07 dicembre 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo ci ha detto :

> e' una fottuta sfida? adesso posto foto nudo con rettangolino nero sugli
> occhi

lol
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145923 è una risposta a message #145920] mer, 07 dicembre 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Una volta erano quivi http://www.frappr.com/ittest ma poi frappr defunse.
frappRIP

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Changing the world - one person at a time. (Apple)

> Taci tu, combinazione lineare di platinette + solange con coefficienti tutti

e tu ci hai lo sfasamento di pigreco/2 nel deretanoz :D
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145933 è una risposta a message #145899] mer, 07 dicembre 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> postare una foto sua con la faccia coperta a mo' di pornazzo amatoriale.
> Siete la crème della crème della froceria . In confronto a voi Catrame è

io ho provveduto, che non mi piace avere le chiappe chiacchierate

--
'codio
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145943 è una risposta a message #145933] mer, 07 dicembre 2011 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> io ho provveduto, che non mi piace avere le chiappe chiacchierate

cimmetafora coloritaz :D
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145950 è una risposta a message #145899] mer, 07 dicembre 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ci ha detto :
> [...]
> sua con la faccia coperta a mo' di pornazzo amatoriale.
> Siete la crème della crème della froceria . In confronto a voi Catrame è iùg

sei un qqrq
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145953 è una risposta a message #145950] mer, 07 dicembre 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Birilloz  è attualmente disconnesso Birilloz
Catrame wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ci ha detto :
>
> sei un qqrq

dicheno che sei natow alla froce del Po
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145954 è una risposta a message #145953] mer, 07 dicembre 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Birilloz ci ha detto :

> dicheno che sei natow alla frocio di un Porcoddio
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145968 è una risposta a message #145926] mer, 07 dicembre 2011 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROlz i*(_|_)

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #145969 è una risposta a message #145954] mer, 07 dicembre 2011 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Lollai

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #146124 è una risposta a message #145923] mer, 07 dicembre 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e ci hai ancora lo link?

--
Alex M.
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #146126 è una risposta a message #146124] mer, 07 dicembre 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

è quello che ho messo

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi gh'a rughè in sacossa
Il 07/12/2011 22:22, Macchia ha scritto:

> è quello che ho messo

uff,intendevo,ed hai ancora il link da parte nonostante non funziona
piu' frappr?

--
Alex M.
Re: E comunque i ghei sono pi [messaggio #146133 è una risposta a message #146128] mer, 07 dicembre 2011 22:39 Messaggio precedente

Beh, me lo ricordo, non è difficile. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella