Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Possibile che ci siano molti che leggono ma...

Possibile che ci siano molti che leggono ma... [messaggio #145988] mer, 07 dicembre 2011 18:29 Messaggio successivo
....non postano se non ogni morte di papa e nemmeno IT?

Sia gente magari nuova che vecchi frequentatori?

E perche' non iniziano a postare tutti proponendo argomenti ecc. e
rispondendo ai 3d che gli interessano, se vogliono davvero riportare il ng
ad una condizione realmente attiva, partecipata, magari anche con qualche
vero metallaro in piu' ecc., come era un tempo?

Boh...misteri...forse fa piu' comodo fare cosi', sparare la cazzata ogni
tanto dal rifugio chissa' dove in pantofole e tornare a eclissarsi...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Possibile che ci siano molti che leggono ma... [messaggio #146264 è una risposta a message #145988] gio, 08 dicembre 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
niksapTOGLIMI  è attualmente disconnesso niksapTOGLIMI
On Wed, 7 Dec 2011 18:29:21 +0100, "The Sentinel"
<heavy@metal.it.invalid> wrote:

> [...]
>http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
>dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate

Io seguo il NG quotidianamente, ma se non ho niente da dire non posto.
Un argomento interessante potrebbe essere "Ma quanto *!zzo cominciano
a costare i concerti dei gruppi storici (Sabbath, Priest, ecc.)?"
Ormai siamo sulle 60-70 € a botta ...non so, ma mi sembra eccessivo
... voi che dite ?
ciao
Nik
Re: Possibile che ci siano molti che leggono ma... [messaggio #146369 è una risposta a message #146264] gio, 08 dicembre 2011 15:00 Messaggio precedente
"Nik" <niksapTOGLIMI@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

Magari, dimenticavo, prima imparando i fondamentali formali per rendere
chiari i loro interventi e farsi capire, senza appesantire il ng, come ad
esempio il "quotare correttamente"...eh Nik? Ce la farai o no prima o dopo?

> Io seguo il NG quotidianamente, ma se non ho niente da dire non posto.

mi pare incontestabile...

> [...]
> a costare i concerti dei gruppi storici (Sabbath, Priest, ecc.)?"
> Ormai siamo sulle 60-70 ? a botta ...non so, ma mi sembra eccessivo

perfetto, anche se non certo originale e purtroppo ci si puo' fare poco, non
decidiamo noi (a meno che, come sempre, in massa ma proprio tutti
decidessimo di fare lo "sciopero del concerto" e allora per la semplice
legge della domanda offerta le agenzie e band stesse, se volessero
continuare a farli, li abbasserebbero eccome i prezzi), ma perche' allora lo
proponi solo ora rispondendo a questo mio quesito, e non l'hai fatto nei
giorni o settimane scorse aprendo un 3d indipendente? Boh...

Sembra davvero che qui tutto dipenda da me, non lo dico io, mi pare cosi'
osservando proprio il ng...dai ragazzi, un po' di autostima, indipendenza
ecc., non ruotate intorno a me 24/24 rispondendo solo a comando quando vi
"chiamo" e tiro in causa direttamente o meno! Dai...dai che ce la
fate...forse...

--
*****