Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Visto che i thread latitano

Visto che i thread latitano [messaggio #146098] mer, 07 dicembre 2011 21:28 Messaggio successivo
En Bertran De Born  è attualmente disconnesso En Bertran De Born
Che ne pensate dei "A Pale Horse Named Death"? :P

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: Visto che i thread latitano [messaggio #146207 è una risposta a message #146098] gio, 08 dicembre 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:
> Che ne pensate dei "A Pale Horse Named Death"? :P

Buonissimo album, a me e' piaciuto: un bel concentrato di Life Of
Agony/Alice In Chains/Type O Negative.
Niccolo'.
Re: Visto che i thread latitano [messaggio #146265 è una risposta a message #146207] gio, 08 dicembre 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 8 Dic, 10:45, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> Buonissimo album, a me e' piaciuto: un bel concentrato di Life Of
> Agony/Alice In Chains/Type O Negative.

Peccato per la voce monotona.

Carlo
Re: Visto che i thread latitano [messaggio #146371 è una risposta a message #146098] gio, 08 dicembre 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ebenezer Scrooge  è attualmente disconnesso Ebenezer Scrooge
Il 07/12/2011 21.28, En Bertran De Born ha scritto:
> Che ne pensate dei "A Pale Horse Named Death"? :P

Ho letto proprio ora il nome su un articolo scritto da un loro tecnico
del suono... mi incuriosisce la provenienza della line-up, mi informerò.
Re: Visto che i thread latitano [messaggio #146470 è una risposta a message #146265] gio, 08 dicembre 2011 18:08 Messaggio precedente
En Bertran De Born  è attualmente disconnesso En Bertran De Born
Carlox <carma1977@gmail.com> wrote in news:373c8491-2135-4f3f-9df9-
ce7677b8aab9@w3g2000vbw.googlegroups.com:

> Peccato per la voce monotona.

Anche a me la voce non piace moltissimo, per il resto però è un buon disco,
ma a volte mi dà l'impressione di essere un po' un "compitino d'ufficio"
sulle orme dei gruppi citati.

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/