Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Lu cattu di famiglia ha concesso...

Lu cattu di famiglia ha concesso... [messaggio #146127] mer, 07 dicembre 2011 22:23 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
....la liberatoria. :-)

Vi presento teo, in uno dei suoi momenti di massima vitalità
http://imageshack.us/photo/my-images/221/teor.jpg/

--
"credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre
libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Se il popolo
> ...la liberatoria. :-)
>
> Vi presento teo, in uno dei suoi momenti di massima vitalità
> http://imageshack.us/photo/my-images/221/teor.jpg/

cimmicione :)
"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: Lu cattu di famiglia ha concesso... [messaggio #146131 è una risposta a message #146129] mer, 07 dicembre 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 7 Dec 2011 22:30:24 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cimmicione :)

ha superato di slancio i 7 kg nonosante la "frenetica" attività fisica.

non ti sarà sfuggito che ha rizzato le orecchie in seguito al clik
della fotocamera. :-)

--
[...]
Re: Lu cattu di famiglia ha concesso... [messaggio #146134 è una risposta a message #146131] mer, 07 dicembre 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 07/12/2011 22:34, ha scritto:

> ha superato di slancio i 7 kg nonosante la "frenetica" attività fisica.
>
> non ti sarà sfuggito che ha rizzato le orecchie in seguito al clik
> della fotocamera. :-)

Si vede che è assiso sui suoi pensieri. ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è niente di peggio dell'ignoranza in azione.
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Si vede che è assiso sui suoi pensieri. ;)

eccoli
http://goo.gl/0BGHm
'acci sua... :-(
Re: Lu cattu di famiglia ha concesso... [messaggio #146142 è una risposta a message #146138] mer, 07 dicembre 2011 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 7 Dec 2011 22:44:39 +0100
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> eccoli
> http://goo.gl/0BGHm
> 'acci sua... :-(

per la precisione (cit.)
http://www.petingros.it/catalog/royal-canin-persian-p-5652.h tml

perché le confezioni da 10 kg non sono esattamente della stessa qualità,
e il re di Persia se ne accorge. (dovevamo chiamarlo Ciro) :'(

--
[...]
Re: Lu cattu di famiglia ha concesso... [messaggio #146176 è una risposta a message #146127] gio, 08 dicembre 2011 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, verde ha sostenuto :
> ...la liberatoria. :-)
>
> Vi presento teo, in uno dei suoi momenti di massima vitalità
> http://imageshack.us/photo/my-images/221/teor.jpg/

cibbello
Re: Lu cattu di famiglia ha concesso... [messaggio #146291 è una risposta a message #146142] gio, 08 dicembre 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/07/2011 10:55 PM, verde wrote:

> [...]
>
> perché le confezioni da 10 kg non sono esattamente della stessa qualità,
> e il re di Persia se ne accorge. (dovevamo chiamarlo Ciro) :'(

Pure i miei eh: http://bit.ly/vWWOc3

Siccome c'hanno la vescica delicata e gli si riempie di calcoli, tocca
alimentarli bene (AKA, meglio di me). 'Tacci loro, lol

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
On 12/07/2011 10:23 PM, verde wrote:
> ...la liberatoria. :-)
>
> Vi presento teo, in uno dei suoi momenti di massima vitalità
> http://imageshack.us/photo/my-images/221/teor.jpg/

Cibbeddhu 'stu musci! :-D
--
(\__/)