Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Midnight in Paris

Midnight in Paris [messaggio #146214] gio, 08 dicembre 2011 11:33 Messaggio successivo
Son  è attualmente disconnesso Son
Sono l'unico a trovare assolutamente non credibile Owen Wilson in questo
ruolo? Come mai Allen ha scelto lui?
Re: Midnight in Paris [messaggio #146475 è una risposta a message #146214] gio, 08 dicembre 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
quinlan  è attualmente disconnesso quinlan
Son ha scritto:

> Sono l'unico a trovare assolutamente non credibile Owen Wilson in questo
> ruolo?

Sì

Re: Midnight in Paris [messaggio #146552 è una risposta a message #146475] ven, 09 dicembre 2011 01:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Quinlan" <quinlan@orson.net> ha scritto nel messaggio

> Sì

al 50% per ora...
Re: Midnight in Paris [messaggio #146574 è una risposta a message #146552] ven, 09 dicembre 2011 07:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
> al 50% per ora...

Fai anche 33%.

maite Aliboron
Re: Midnight in Paris [messaggio #146600 è una risposta a message #146574] ven, 09 dicembre 2011 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix  è attualmente disconnesso endrix
maitre Aliboron wrote:

> Fai anche 33%.

riduci ulteriormente, wilson è una perfetta maschera alleniana, una delle
migliori viste nella sua filmografia recente...

--
UFV: Tower heist / At the end of the day / Happy feet 2 / Midnight in Paris
/ Anonymous / Habemus papam / The twilight saga: Breaking dawn part 1 /
"endrix" <endrix@iaciners.org> ha scritto nel messaggio

> riduci ulteriormente,

accidenti,
Dovrò rivederlo allora...
Re: Midnight in Paris [messaggio #151989 è una risposta a message #146214] lun, 26 dicembre 2011 01:17 Messaggio precedente
amaryllide  è attualmente disconnesso amaryllide
On 8 Dic, 11:33, "Son" <po...@posta.com> wrote:
> Sono l'unico a trovare assolutamente non credibile Owen Wilson in questo
> ruolo?

MODE FLAME ON
solo lui? Sono 20 anni che Woody Allen si scervella per prendere in
giro i suoi fans in ogni modo possibile. Basta paragonare i primi 4
minuti di questa buffonata e quelli di Manhattan per rendersi conto
dell'abisso che separa un artista che vuole lasciare una traccia nella
storia del cinema a un vecchio buffone che approfitta del credito
acquistato in passato per burlarsi di chi continua a guardarlo. IMHO
Tinto Brass è stato più onesto nello sbracamento....