Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Allegriaaaa

Allegriaaaa [messaggio #146442] gio, 08 dicembre 2011 16:50 Messaggio successivo
recuperata bara e salma di mike!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/12/08/v isualizza_new.html_8345830.html
Re: Allegriaaaa [messaggio #146444 è una risposta a message #146442] gio, 08 dicembre 2011 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> recuperata bara e salma di mike!
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/12/08/v isualizza_new.html_8345830.html

e se è quella sbagliata sono eliminati?
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: Allegriaaaa [messaggio #146445 è una risposta a message #146444] gio, 08 dicembre 2011 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo giovedì :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> e se è quella sbagliata sono eliminati?

si rischiatutto
Re: Allegriaaaa [messaggio #146447 è una risposta a message #146442] gio, 08 dicembre 2011 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/08/2011 04:50 PM, Seymour Chinawsky wrote:
> recuperata bara e salma di mike!
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/12/08/v isualizza_new.html_8345830.html

"la certezza che il corpo sia proprio il suo, pero', si avra' solo dopo
gli accertamenti scientifici."

Che spreco. Per riconoscerlo basterebbe guardarlo in faccia, no? *eg*

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> recuperata bara e salma di mike!
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/12/08/v isualizza_new.html_8345830.html

adesso lo mettiamo nella tomba 1, nella tomba 2 o nella tomba 3?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Brancaleone wrote:

> Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Seymour Chinawsky* elaborò
> la seguente stringa:
>
> adesso lo mettiamo nella tomba 1, nella tomba 2 o nella tomba 3?

Signora Longari mi e' caduta sul lo culo! (mod.cit.)
Re: Allegriaaaa [messaggio #146451 è una risposta a message #146448] gio, 08 dicembre 2011 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Brancaleone ha scritto :
> Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Seymour Chinawsky* elaborò la
> seguente stringa:
>
> adesso lo mettiamo nella tomba 1, nella tomba 2 o nella tomba 3?

tomba blindata con gps
Re: Allegriaaaa [messaggio #146452 è una risposta a message #146449] gio, 08 dicembre 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *maaaatteo*
dichiarò quanto segue:

Ti piacerebbe...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
E' assai sottile il limite tra il credersi intellettuali ed essere
intelligenti!
Re: Allegriaaaa [link obbligatorio] [messaggio #146453 è una risposta a message #146442] gio, 08 dicembre 2011 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah, ovviamente -->
http://www.nanopress.it/curiosita/2011/11/25/bara-antifurto- mike-mike-bongiorno-docet_P4825509.html

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Guarda, ho conosciuto una brutta, ma brutta... quasi mi parevi te!
Re: Allegriaaaa [messaggio #146479 è una risposta a message #146442] gio, 08 dicembre 2011 18:01 Messaggio precedente
Seymour Chinawsky ha usato la sua tastiera per scrivere :
> recuperata bara e salma di mike!
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/12/08/v isualizza_new.html_8345830.html

e tutti subito a pensare che l'avesse trafugata il silvio per metterla
nel suo mausoleo ...
:-p