Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Combinazione di titoli

Combinazione di titoli [messaggio #146523] gio, 08 dicembre 2011 21:58 Messaggio successivo
Il raccattapalle  è attualmente disconnesso Il raccattapalle
Questo esilarante (e volgarotto) "infortunio" nella programmazione di
SKY di una decina di giorni fa:

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/380544_256081 711116851_166311213427235_707285_1327361651_n.jpg

mi ha fatto tornare in mente il giochino di combinare due o tre titoli
di film famosi per dare vita a una frase di senso compiuto.

Che so...:

PARIGI CHE DORME / DAL TRAMONTO ALL'ALBA

oppure

L'UOMO CHE AMAVA LE DONNE / QUANDO LA MOGLIE E' IN VACANZA
Re: Combinazione di titoli [messaggio #146524 è una risposta a message #146523] gio, 08 dicembre 2011 22:16 Messaggio precedente
dross  è attualmente disconnesso dross
On 08/12/2011 21:58, Il raccattapalle wrote:
> [...]
>
> PARIGI CHE DORME / DAL TRAMONTO ALL'ALBA
>
> oppure
>
> L'UOMO CHE AMAVA LE DONNE / QUANDO LA MOGLIE E' IN VACANZA

lo fanno anche greg e lillo, anche se un po' più stiracchiato del tuo,
ma creano pure un trailer coerente con entrambi. uno molto buono è "la
febbre da cavallo del sabato sera"