Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » jer sera ho visto thor (the movie)

jer sera ho visto thor (the movie) [messaggio #146612] ven, 09 dicembre 2011 09:51 Messaggio successivo
non guardatelo ragà

giuro che le americanate tipo i cazzi di film dei tornado ecc sono dei
capolavori rispetto a questa accozzaglia di spazzatura di thor

una storia assurda senza trama e addirittura sembra che manchi un pezzo
di film verso i 3/4

fortuna era in prestito e non l'ho comprato
Re: jer sera ho visto thor (the movie) [messaggio #146616 è una risposta a message #146612] ven, 09 dicembre 2011 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+100000000 cipputtanata

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

> +100000000 cipputtanata

dioschifo ma ti rendi conto che si è incazzata pure ammiamuglie , che
figuraati lei ama quei filmetti tipo tornado o meteorite...

s'è incazzata che voleva spaccare il triplodividì...
Re: jer sera ho visto thor (the movie) [messaggio #146628 è una risposta a message #146626] ven, 09 dicembre 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 09/12/2011 10.21, Catrame ha scritto:
> [...]
> figuraati lei ama quei filmetti tipo tornado o meteorite...
>
> s'è incazzata che voleva spaccare il triplodividì...

Che quadruccio familiare idilliaco che hai dipinto... la famiglia del
mulino bianco vi fa una pippa.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: jer sera ho visto thor (the movie) [messaggio #146629 è una risposta a message #146626] ven, 09 dicembre 2011 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Dic, 10:21, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> figuraati lei ama quei filmetti tipo tornado o meteorite...
>
> s'è incazzata che voleva spaccare il triplodividì...

Catrà, fai venire una tristezza da psicofarmaco

Non lo capisci pecchè era incazzata la mujera????

"N"
Re: jer sera ho visto thor (the movie) [messaggio #146630 è una risposta a message #146628] ven, 09 dicembre 2011 10:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu ha detto questo venerdì :

> Che quadruccio familiare idilliaco che hai dipinto... la famiglia del mulino
> bianco vi fa una pippa.

ma chi
quelli che fanno colazione alle 11 del mattino che il sole è già alto
quelli che si svegliano già vestiti e lucidi e sorridenti che ti viene
voglia di ucciderli tutti
Re: jer sera ho visto thor (the movie) [messaggio #146646 è una risposta a message #146612] ven, 09 dicembre 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
Catrame ha spiegato il 09/12/2011 :
> fortuna era in prestito e non l'ho comprato

toh l'ho scaricato ora in inglese, quindi dici che è una minchiata
colossale eh?
Re: jer sera ho visto thor (the movie) [messaggio #146648 è una risposta a message #146646] ven, 09 dicembre 2011 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Catrame ha spiegato il 09/12/2011 :
>
> toh l'ho scaricato ora in inglese, quindi dici che è una minchiata colossale
> eh?

LAMMERDA MAIUSCOLA
Re: jer sera ho visto thor (the movie) [messaggio #146828 è una risposta a message #146630] ven, 09 dicembre 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 10.43, Catrame ha scritto:
> [...]
> quelli che fanno colazione alle 11 del mattino che il sole è già alto
> quelli che si svegliano già vestiti e lucidi e sorridenti che ti viene

Quelli.
Poi la sera guardano i filmi in 3d e si trasformano in checche isteriche
spaccatelevisori.
Solo che a quel punto lo spot è finito da un bel pezzo.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: jer sera ho visto thor (the movie) [messaggio #147200 è una risposta a message #146612] ven, 09 dicembre 2011 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 9.51, Catrame ha scritto:
> [...]
> di film verso i 3/4
>
> fortuna era in prestito e non l'ho comprato

Non l'ho visto, ma chissaà che merdata ti hanno rifilato. Chi era il
seed, Gianni Morandi?
P.

..
Re: jer sera ho visto thor (the movie) [messaggio #147303 è una risposta a message #147200] sab, 10 dicembre 2011 20:42 Messaggio precedente
prisencolinensinainciusol ha spiegato il 09/12/2011 :

> Non l'ho visto, ma chissaà che merdata ti hanno rifilato. Chi era il seed,
> Gianni Morandi?
> P.
>
> .

maddechè
triplodividì originale spescialediscion prestato da un amico (blurei 3D
+ blurei + dvd)