Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » [semi-OT]morto il cane pi

[semi-OT]morto il cane pi [messaggio #146661] ven, 09 dicembre 2011 13:20 Messaggio successivo
chez_toscanini  è attualmente disconnesso chez_toscanini
Fra le news di Yahoo e' apparsa, la seguente:

http://it.notizie.yahoo.com/addio-al-cane-più-vecchio-del-m ondo.html

quello che fa rientrare in topics la news e' uno dei commenti, che secondo
me e' splendido:

"è vissuto meno il povero Pergolesi"

LOL
Ezio

Re: morto il cane pi [messaggio #146662 è una risposta a message #146661] ven, 09 dicembre 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Dic, 13:20, chez_toscan...@yahoo.com (emf) wrote:
> [...]
>
> http://it.notizie.yahoo.com/addio-al-cane-più-vecchio-del-m ondo.html
>
> quello che fa rientrare in topics la news e' uno dei commenti, che secondo

i cani andrebbero sterminati: riempiono le città di merda e niente
altro

lz
Re: morto il cane pi [messaggio #146743 è una risposta a message #146662] ven, 09 dicembre 2011 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
samucito  è attualmente disconnesso samucito
On 09/12/2011 14:39, luziferszorn wrote:

> i cani andrebbero sterminati: riempiono le città di merda e niente
> altro
>
> lz

CHANNEL MESSAGE - TROLL DETECTED
Re: morto il cane pi [messaggio #146744 è una risposta a message #146662] ven, 09 dicembre 2011 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
luziferszorn ha scritto:

> i cani andrebbero sterminati: riempiono le città di merda e niente
> altro

In questo caso i padroni

http://tinyurl.com/2g3fmg
Re: morto il cane pi [messaggio #146749 è una risposta a message #146662] ven, 09 dicembre 2011 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
chez_toscanini  è attualmente disconnesso chez_toscanini
Non sono i cani, ma i padroni che non si portano la paletta e la bustina.
certo pero' che vivi male: non te ne va bene una. Sei fortunato, via, come
a tutti ti e' toccata una sola
vita.
Come farai, ora che torniamo al Medio Evo non solo culturale ma anche
sociale ed economico (epoca
in cui i rifiuti organici umani venivano letteralmente scaricati sulla
pubblica via)?

:-)

buona vita
e.

luziferszorn ha scritto:

> i cani andrebbero sterminati: riempiono le città di merda e niente
> altro

> lz

Re: morto il cane pi [messaggio #146839 è una risposta a message #146749] ven, 09 dicembre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Dic, 16:23, chez_toscan...@yahoo.com (emf) wrote:
> Non sono i cani, ma i padroni che non si portano la paletta e la bustina.

Cambio programma. Sterminiamo i vescovi.

lz
Re: morto il cane pi [messaggio #146840 è una risposta a message #146661] ven, 09 dicembre 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
enrico  è attualmente disconnesso enrico
On 9 Dic, 13:20, chez_toscan...@yahoo.com (emf) wrote:
> Fra le news di Yahoo e' apparsa, la seguente:

Mi dispiace per il povero [aggiungere nome di cantante / direttore che
non si apprezza].
Re: morto il cane pi [messaggio #146841 è una risposta a message #146840] ven, 09 dicembre 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Dic, 19:49, enrico <siegm...@iol.it> wrote:

> Mi dispiace per il povero [aggiungere nome di cantante / direttore che
> non si apprezza].

Bagnasco

lz
Re: morto il cane pi [messaggio #146948 è una risposta a message #146662] ven, 09 dicembre 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal

>i cani andrebbero sterminati: riempiono le città di merda e niente
>altro

sono anche loro un tipico cascame della civiltà fascisto-borghese?
Illuminaci (tanto io ho tre gatti che me frega)
Re: morto il cane pi [messaggio #146949 è una risposta a message #146839] ven, 09 dicembre 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Cambio programma. Sterminiamo i vescovi.

prima devono pagare l'ICI però.
Re: morto il cane pi [messaggio #147086 è una risposta a message #146948] sab, 10 dicembre 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kowalski  è attualmente disconnesso Kowalski
Il 09/12/2011 20.41, Herr von Faninal ha scritto:
> (tanto io ho tre gatti che me frega)

Mitica! Io solo una perchè la casa è minuscola, ma appena potremo ne
prenderemo altri.
Ravel ne aveva una decina... :-)

ciao

WK
Re: morto il cane pi [messaggio #147265 è una risposta a message #147086] sab, 10 dicembre 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Kowalski" <ko@walski.net> ha scritto nel messaggio

> Mitica! Io solo una perchè la casa è minuscola, ma appena potremo ne
> prenderemo altri.
> Ravel ne aveva una decina... :-)

ossequi a Madame la micia :-)
Re: morto il cane pi [messaggio #147649 è una risposta a message #146948] dom, 11 dicembre 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
"Herr von Faninal" <wargh@mail.nz> ha scritto nel messaggio

> "luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> sono anche loro un tipico cascame della civiltà fascisto-borghese?
> Illuminaci (tanto io ho tre gatti che me frega)

anch'io ne avevo tre fino a qualche mese fa, poi la gatta più vecchia a
quasi quindici anni ha deciso di lasciarci (e non ha caso scrivo "Ha deciso"
visto che nessuno ha mai potuto imporle alcunchè e pure la morte ha dovuto
mettersi paziente ai suoi comodi)
D.
Re: morto il cane pi [messaggio #147755 è una risposta a message #146662] dom, 11 dicembre 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DISTILLERIA TOMATO  è attualmente disconnesso DISTILLERIA TOMATO
luziferszorn schrieb:
( 09.12.2011 - 14:39:21 )

> i cani andrebbero sterminati: riempiono le città di merda
> e niente altro

COMPLIMENTONI!!! my god...
Re: morto il cane pi [messaggio #147850 è una risposta a message #147755] lun, 12 dicembre 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Dic, 21:49, "DISTILLERIA TOMATO" <stefi.maa...@hotmail.com>
wrote:
> luziferszorn schrieb:
> ( 09.12.2011 - 14:39:21 )

> COMPLIMENTONI!!! my god...

Suvvia era una provocazione; certi cani sono sopportabili. Ma se devo
dire preferisco i lupi e le volpi. Trovo il cane molto stupido come
animale, proprio perché ha perso l'istinto animale causa la vicinanza
dell'uomo, e di questi ha assunto paranoie e schifezze varie (la merda
di cane è solo una metafora); il gatto, per continuare l'inevitabile
parallelo, mantiene la sua identità felina; un gatto ad esempio ti
riempie di graffi solo se tu lo aggredisci e lo maltratti; in ogni
caso mai sentito di un gatto che abbia massacrato un bimbo. Quindi i
cani andrebbero sterminati. Ecco, mi è scappata di nuovo.

lz
Re: morto il cane pi [messaggio #148159 è una risposta a message #147850] mar, 13 dicembre 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
luziferszorn ha scritto:
> On 11
>
> Suvvia era una provocazione; certi cani sono sopportabili. Ma se devo
> dire preferisco i lupi e le volpi.

Con cui penso tu abbia frequenti scambi...

> Trovo il cane molto stupido come
> animale, proprio perché ha perso l'istinto animale causa la vicinanza
> dell'uomo,

Il cane non ha perso l'istinto animale, ma è un animale che vive in
branco, la famiglia rappresenta questo per lui e stabilisce relazioni
gerarchiche, per cui se c'è un umano degno lo considera capobranco,
altrimenti capobranco diventa il cane stesso (per questo ci sono cani
difficilemnte gestibili, perchè hanno padroni pessimi). Per quanto
riguarda l'imbrancamento e la struttura gerarchica è assolutamente
simile al lupo.

> e di questi ha assunto paranoie e schifezze varie (la merda
> di cane è solo una metafora);

Il cane in quanto tale non ha assunto niente. Ci sono singoli cani che
non sono stati educati a relazionarsi in maniera corretta. Sì, il cane
va educato, anche in natura ci sono dei membri del branco, non i maschi
alfa, per cui non destinati alla riproduzione, a cui viene affidata
l'educazione dei cuccioli, impartendo loro lezioni di galateo
canino(anche fra i lupi avviene questo).

>il gatto, per continuare l'inevitabile
> parallelo, mantiene la sua identità felina; un gatto ad esempio ti
> riempie di graffi solo se tu lo aggredisci e lo maltratti;

Anche il cane aggredisce secondo una certa logica, che a te sfugge
perché non conosci i cani.

>in ogni
> caso mai sentito di un gatto che abbia massacrato un bimbo.

Guarda io ho un pastore tedesco e due gatti, ti assicuro che la
differenza di mole fra di loro non mi sfugge. Nel caso si venga
aggrediti da un cane della taglia di un gatto, non penso che ci scappi
il morto. Non è dimostrabile, invece, che se ad attaccarti fosse un
gatto arrabbiato della dimensione di un danese tu ne usciresti solo con
qualche graffietto.

>Quindi i
> cani andrebbero sterminati. Ecco, mi è scappata di nuovo.

Io penso che non andrebbero sterminati neppure i cretini e gli
ignoranti, tanto è vero che, come vedi, perdo pure tempo a rispondere loro.

> lz

Chiara
Re: morto il cane pi [messaggio #148160 è una risposta a message #148159] mar, 13 dicembre 2011 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (tosh)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel messaggio
> Io penso che non andrebbero sterminati neppure i cretini e gli ignoranti,
> tanto è vero che, come vedi, perdo pure tempo a rispondere loro.

ROTFL
poche ma sentite parole :-)
Re: morto il cane pi [messaggio #148208 è una risposta a message #148159] mar, 13 dicembre 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Dic, 10:54, "daniel pennac (tosh)" <mariorenda2NOS...@NOtin.it>
wrote:

> [...]
> il morto. Non è dimostrabile, invece, che se ad attaccarti fosse un
> gatto arrabbiato della dimensione di un danese tu ne usciresti solo con

Rispondo ad una stronzata per volta.
Un piccolo gatto ha in sé tutte la potenzialità per cavarti abbastanza
sangue da spedirti al prontosoccorso. Se non accade c'è una ragione
più alta che a te sfugge.

lz
Re: morto il cane pi [messaggio #148209 è una risposta a message #148160] mar, 13 dicembre 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Dic, 11:06, "Herr von Faninal" <wa...@mail.nz> wrote:

> ROTFL
> poche ma sentite parole :-)

LOL il tuo innato bisogno di appoggiarti agli altri

lz
Re: morto il cane pi [messaggio #148211 è una risposta a message #148208] mar, 13 dicembre 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

>Rispondo ad una stronzata per volta.

Davvero? Suona quasi come una minaccia! Se pensi di prendermi per sfinimento
hai già vinto, perché due messaggi per ripondere a un ciarlatano, per quanto
mi riguarda, sono già troppi. Purtroppo le tue risposte hanno sempre un
difetto, qualsiasi sia il campo di pertinenza, risultano sempre prive di un
qualsiasi fondamento, sono solo tue ipotesi; per carità a volte puoi avere
delle intuizioni giuste, capita, del resto se Omero qualche volta
sonnecchia, a chi normalmente dorme può capitare di essere sveglio.
Inoltre detesto i provocatori, perché la provocazione è un mezzo dialettico
decisamente sterile.

>Un piccolo gatto ha in sé tutte la potenzialità per cavarti abbastanza
>sangue da spedirti al prontosoccorso.

In effetti ci sono persone che finiscono al pronto soccorso a causa dei
graffi del gatto, pensa che esiste pure la malattia da graffio di gatto.
Ci sono gatti talmente furiosi, per i quali realmente si ringrazia il cielo
che non abbiano la dimensione di una tigre.

>Se non accade c'è una ragione
>più alta che a te sfugge.

Psicoanalitica?
Si vede che tu non hai mai avuto a che fare con gatti selvatici, perché,
guarda, che il comportamento è assai diverso nei gatti che hanno avuto un
imprinting con l'uomo e in quelli che non hanno mai avuto contatti con esso,
ergo il contatto con l'uomo modifica anche il comportamento del gatto.

>lz

Chiara
Re: morto il cane pi [messaggio #148218 è una risposta a message #148209] mar, 13 dicembre 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> LOL il tuo innato bisogno di appoggiarti agli altri

non ho alcun bisogno di appoggiarmi a chicchesia, la mia opinione su di te è
nota, te l'ho ripetuta ad neauseam <G>
Re: morto il cane pi [messaggio #148219 è una risposta a message #148211] mar, 13 dicembre 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4ee73b8d$0$1384$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> [...]
> imprinting con l'uomo e in quelli che non hanno mai avuto contatti con
> esso, ergo il contatto con l'uomo modifica anche il comportamento del

assolutamente sì. Aggiungo che esistono gatti che non sfiorano il padrone
nemmeno se gli tira orecchie coda e baffi, ma si avventano sugli sconosciuti
in modo feroce se solo li guardano storto :-).

Re: morto il cane pi [messaggio #148221 è una risposta a message #148211] mar, 13 dicembre 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac (portatile) ha scritto:
> Purtroppo le tue risposte hanno sempre un
> difetto, qualsiasi sia il campo di pertinenza, risultano sempre prive di un
> qualsiasi fondamento, sono solo tue ipotesi

la stessa cosa sui cani la scrisse un'altro assai importante, un tedesco
dell'8.
Re: morto il cane pi [messaggio #148222 è una risposta a message #148219] mar, 13 dicembre 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> assolutamente sì. Aggiungo che esistono gatti che non sfiorano il padrone
> nemmeno se gli tira orecchie coda e baffi, ma si avventano sugli
> sconosciuti in modo feroce se solo li guardano storto :-).

Verissimo, i gatti hanno un umano di riferimento con cui hanno un rapporto
speciale.
Re: morto il cane pi [messaggio #148245 è una risposta a message #146749] mar, 13 dicembre 2011 16:47 Messaggio precedente
box  è attualmente disconnesso box
"emf" ha scritto nel messaggio news:jbt824$h7u$1@news.newsland.it...

Non sono i cani, ma i padroni che non si portano la paletta e la bustina.
certo pero' che vivi male: non te ne va bene una. Sei fortunato, via, come
a tutti ti e' toccata una sola vita.

Non è solo un problema di paletta ma anche di pipì perchè i proprietari
spesso gliela fanno fare contro i muri esterni di proprietà private. Questa
causa un danno a cose e problemi di igiene.