Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ng davvero noiso...

Ng davvero noiso... [messaggio #146668] ven, 09 dicembre 2011 14:53 Messaggio successivo
....ora sembra ancora di piu', dopo aver letto i post di questi ultimi giorni
di un certo "uncanny" (non so se postava anche qui un tempo, forse si) sul
ng di chitarre...vi consiglio di dare un'occhiata, ma attenti, non ingoiate
nulla prima di leggerli, rischio soffocamento per risate compulsive
continue...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Ng davvero noiso... [messaggio #146756 è una risposta a message #146668] ven, 09 dicembre 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vac II  è attualmente disconnesso Vac II
Il 09/12/2011 14:53, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> ng di chitarre...vi consiglio di dare un'occhiata, ma attenti, non ingoiate
> nulla prima di leggerli, rischio soffocamento per risate compulsive

Se non è un troll è una persona con gravi problemi: chi sei tu per
prenderlo in giro?
Parli di rispetto, tolleranza e di capire che al di là dello schermo c'è
pur sempre un essere umano e poi punti il dito deridendolo?

Devo dire che sei proprio una bella persona, soprattutto coerente...
Re: Ng davvero noiso... [messaggio #146952 è una risposta a message #146756] ven, 09 dicembre 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Vac II" <nospam@nonspammare.it> ha scritto nel messaggio
> Se non è un troll

In effetti non avevo pensato a questa eventualita', sempre possibile ora che
me lo fai notare...

> è una persona con gravi problemi: chi sei tu per prenderlo in giro?

uno come chiunque altro e non mi pare di averlo nemmeno sfottuto troppo,
certo se scrivi certi scleri davvero epocali e pure quasi tutti in
maiuscolo, e' dura che nessuno ti risponda qualcosa.

Inoltre, forse non l'hai notato, al solito e' lui che ha tirato in ballo per
primo me (e poi ha continuato dopo), infatti il primo post semi-sclerato o
cmq gia' assai strano e' stato in risposta ad una mia segnalazione su un
concerto/clinics di Varini in un locale in zona Pisa, quindi rispondendo con
un delirio del tutto OT rispetto al mio post, e a tutto il ng stesso cmq...

> Parli di rispetto, tolleranza e di capire che al di là dello schermo c'è
> pur sempre un essere umano

in realta' anche se concordo ovviamente, questo mi sa che l'hai letto da un
altro utente in uno di quei 3d di la', non l'ho scritto io per primo...

> e poi punti il dito deridendolo?

io non punto nessun dito ripeto, e inoltre e' davvero dura capire se sia
tutto vero o meno, o sia un troll o una nuova tattica per provare a rompere
i coglioni al solito (io), in maniera davvero bizzarra sarebbe stavolta,
cioe' sputtanando prima di tutto se stessi, ma non mi stupisco piu' di nulla
ormai...

> Devo dire che sei proprio una bella persona, soprattutto coerente...

assolutamente, io si, consiglio a te, ripeto, di leggere meglio chi dice
cosa prima di tutto, e di seguire per intero dall'inizio gli sviluppi delle
discussioni, cosi' capisci come iniziano e chi lo fa, e chi invece replica e
basta perche' tirato in ballo a caso ecc.

Se non ci riesci o non hai voglia di farlo non so che farci, problemi tuoi,
non saresti ne' il primo ne' l'ultimo ma ripeto, son cazzi e problemi tuoi,
non miei.

--
*****
[...]

Re: Ng davvero noiso... [messaggio #146954 è una risposta a message #146952] ven, 09 dicembre 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 22:14, The Sentinel ha scritto:

> Inoltre, forse non l'hai notato, al solito e' lui che ha tirato in ballo per
> primo me

Ma sì, fregatene, lascialo nel suo brodo. Se è un troll scomparirà e tu
gli rispondi per niente, se invece ha dei problemi: o gli dici qualcosa
che possa aiutarlo o lo lasci stare. Quello di cui non ha bisogno in
entrambi i casi è "pubblicità".
Poi com'è ovvio fai quello che ti senti di fare, era solo una mia opinione.
Re: Ng davvero noiso... [messaggio #146957 è una risposta a message #146954] ven, 09 dicembre 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Vac II" <nospam@nonspammare.it> ha scritto nel messaggio

Mi par ci capire dall'incipit sotto, gia' con tono completamente diverso dal
post precedente, che sei andato a rivedere e capito quello che dicevo e come
era iniziato tutto e perche' io gli avevo risposto...scusa, ma invece di
fare queste parti un po' patetiche, non vi converrebbe appunto leggere e
capire bene _prima_ di rispondere in un certo modo e dare certi giudizi?

Boh...io lo dico per voi eh...

> Ma sì, fregatene, lascialo nel suo brodo. Se è un troll scomparirà e tu
> gli rispondi per niente, se invece ha dei problemi: o gli dici qualcosa
> che possa aiutarlo o lo lasci stare.

in realta' io, forse piu' di altri, ho tentato anche di dare dei consigli,
per esempio di stare lontano da psicofarmaci e droghe simili, a meno che il
caso non sia davvero cosi' grave da non poterne fare a meno...

> Quello di cui non ha bisogno in entrambi i casi è "pubblicità".
> Poi com'è ovvio fai quello che ti senti di fare, era solo una mia
> opinione.

visto quanto e' frequentato ormai questo ng non credo proprio che una
semplice battuta/3d scritto qui e alludendo a quell'utente e post di la'
facciano davvero aumentare anche di poco la "pubblicita'" al suo
caso...siamo davvero in 4 gatti ormai, di cui alcuni magari gia' normalmente
lurkano o postano anche su quel ng e quindi a prescindere avevano visto quei
post.

--
*****
[...]

Re: Ng davvero noiso... [messaggio #146959 è una risposta a message #146957] ven, 09 dicembre 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 22:34, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> fare queste parti un po' patetiche, non vi converrebbe appunto leggere e
> capire bene _prima_ di rispondere in un certo modo e dare certi giudizi?

No, non ho riletto nulla di quello che hai scritto, ho cambiato tono per
il semplice fatto che ho sbagliato in quello prima ad aggredirti.
Non c'era un preconcetto nei tuoi confronti è solo che "sputtanarlo" su
altri NG non mi sembra giusto, anche se questo NG è poco popolato.
Niente di che.
Re: Ng davvero noiso... [messaggio #146962 è una risposta a message #146959] ven, 09 dicembre 2011 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Non c'era un preconcetto nei tuoi confronti è solo che "sputtanarlo" su
> altri NG non mi sembra giusto, anche se questo NG è poco popolato.

Appunto, se continui a non capire l'inizio, e anche il proseguo, della cosa
leggendo direttamente quegli scambi sull'altro ng, non puoi nemmeno capire
che per come ha iniziato a sparare cazzate verso di me a caso solo perche'
in preda a chissa' quali problemi ma forse anche cosi' per fare o perche' e'
davvero un troll, beh avrei avuto in realta' il diritto di sputtanarlo molto
di piu' ovunque volevo, altro che una semplice battuta e riferimento qui
dicendo di andare a leggere di la' quei messaggi, che tra l'altro possono
essere letti e visti da tutti lo stesso se uno ci capita, visto che e' un
posto pubblico anche quello esattamente come questo, e ha gia' dei
frequentatori in comune tra l'altro ripeto.

Se volevo sputtanarlo non postavo solo qui quella battuta/segnalazione, ma
su ng ben piu' frequentati...anche di quelli che magari di solito non
seguo...quindi non ho fatto nulla di che.

--
*****
[...]

Re: Ng davvero noiso... [messaggio #146963 è una risposta a message #146962] ven, 09 dicembre 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 23:07, The Sentinel ha scritto:

> Se volevo sputtanarlo non postavo solo qui quella battuta/segnalazione

Ma sì non importa, mi sa che non bisogna nemmeno star qui a perder tempo
con sto tizio, ho visto che adesso ha anche iniziato ad insultare tutti,
bah... Va nel mio killfile e puf, sparito.
Re: Ng davvero noiso... [messaggio #147036 è una risposta a message #146668] sab, 10 dicembre 2011 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uncanny  è attualmente disconnesso uncanny
The Sentinel wrote:
> [...]
> ng di chitarre...vi consiglio di dare un'occhiata, ma attenti, non ingoiate
> nulla prima di leggerli, rischio soffocamento per risate compulsive
viao bello, MA TU CERCHI DI FARE QUALSIASI COSA PER FARTI ODIARE EH???
AHAHA STAI CERCANDO DI SCARICARE LE TUE PATURNIE SU DI UNA PERSONA CHE
AMMETTE LEI STESSA DI AVERE PROBLEMI???MA COME SEI MESSO?
SE CÃŒE' UNA COSA DI CUI POSSO ESSERE ORGOGLIOSO E' PROPRIO IL FATTO DI
AMMETTERE LE MIE PROBLEMATICHE.NON CAPISCI CHE QUANDO DISTRUGGERO QUESTO
TEATRINO CHE VA AVANTI DA LUSTRI, QUESLI ALTRI LI' CHE TI LEGGONO
RIMARRANNO DISPIACIUTI SOLO PERCHE' OGNUNO HA IN FONDO UN QUALCOSA DI
SADICO???CONTINUA A FARE QUESTO GIOCO BELLO, CONTINUA E VEDRAI CHE TRA
20 ANNI SARAI MESSO PEGGIO DI ORA
Re: Ng davvero noiso... [messaggio #147039 è una risposta a message #146668] sab, 10 dicembre 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel wrote:
> [...]
> ng di chitarre...vi consiglio di dare un'occhiata, ma attenti, non ingoiate
> nulla prima di leggerli, rischio soffocamento per risate compulsive

EHE UN CERTO "UNCANNY", GUARDA CHE QUANDO MI SARA' PASSATA LA SBORNIA DI
QUESTI GIORNI,
TI RITROVERAI CON I SOLITI REFERENTI, NON RIUSCIRAI MAI A METTERE IN
PIEDI UN DIALOGO COSTRUTTIVO, HAI PRESENTE IL FILM "IL SEME DELLA
FOLLIA"? IO VEDO! "LUI TI VEDE" VA BEH DOMANI FORSE NO MA POSDOMANI NON
DIRO PIU NULLA, CAZZI VOSTRI.POSSO DIRTI CHE LA COSA CHE MI E' BALZATA
SUBITO AGLI OCCHI E' CHE:
TI PIACE LA FIGA!!!
Re: Ng davvero noiso... [messaggio #147092 è una risposta a message #147036] sab, 10 dicembre 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Dec 9, 6:04 pm, uncanny <unca...@bee.it> wrote:

> viao bello, MA TU CERCHI DI FARE QUALSIASI COSA PER FARTI ODIARE EH???
> AHAHA STAI CERCANDO DI SCARICARE LE TUE PATURNIE SU DI UNA PERSONA CHE
> AMMETTE LEI STESSA DI AVERE PROBLEMI???

Guerra fra troll, preparate i popcorn.
Re: Ng davvero noiso... [messaggio #147146 è una risposta a message #147092] sab, 10 dicembre 2011 13:59 Messaggio precedente
broobbus@yahoo.com wrote:

> Guerra fra troll, preparate i popcorn.
boh ma chi se ne frega p
quande' che ci guardiamo basket case tutti insieme davanti a qualche
bottiglione di vinazzo???