Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » LOL la frocessione

LOL la frocessione [messaggio #146775] ven, 09 dicembre 2011 16:22 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
avessi saputo magari ci avrei fatto un pensierino per andarci,
Bologna poi e' strabella

http://is.gd/XCJHHr
“No alla chiesa e alle lobby di Dio”. Sfila la Frocessione Lega e Pdl
hanno cercato fino alla fine di ottenere un divieto alla
manifestazione. Un coro di no a cui si è unito anche l'Udc. "Ci hanno
fatto pubblicità. Ed è vero: il nostro era un corteo volutamente
blasfemo"

--
'codio
Re: LOL la frocessione [messaggio #146777 è una risposta a message #146775] ven, 09 dicembre 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/09/2011 04:22 PM, maaaatteo wrote:
> [...]
> manifestazione. Un coro di no a cui si è unito anche l'Udc. "Ci hanno
> fatto pubblicità. Ed è vero: il nostro era un corteo volutamente

Ma io non capisco il cattolicesimo s'accatto della Lega: come lo
conciliano con l'adorazione del "dio Po"? Mah

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Ma io non capisco il cattolicesimo s'accatto della Lega: come lo
> conciliano con l'adorazione del "dio Po"? Mah

ma ti sembra che eletti ed elettori si preoccupino di cose come
"coerenza"?

non vale solo per la lega eh..

--
'codio
Re: LOL la frocessione [messaggio #146780 è una risposta a message #146779] ven, 09 dicembre 2011 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma è macroscopico!
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: LOL la frocessione [messaggio #146788 è una risposta a message #146777] ven, 09 dicembre 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma io non capisco il cattolicesimo s'accatto della Lega: come lo
> conciliano con l'adorazione del "dio Po"? Mah

il dio Po è un simbolo inventato dal nulla, mica è una religione...
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: LOL la frocessione [messaggio #146789 è una risposta a message #146775] ven, 09 dicembre 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 16.22, maaaatteo ha scritto:
> avessi saputo magari ci avrei fatto un pensierino per andarci,

non abbiamo dubbi *eg*

> [...]
> manifestazione. Un coro di no a cui si è unito anche l'Udc. "Ci hanno
> fatto pubblicità. Ed è vero: il nostro era un corteo volutamente

ora io mi domando: andare a lavorare no? che ci alzino il pil
e che ci alimentino l'inps xdinci

--
Alex M.
Re: LOL la frocessione [messaggio #146792 è una risposta a message #146788] ven, 09 dicembre 2011 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2011 16.51, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il dio Po è un simbolo inventato dal nulla, mica è una religione...

ora legge il Barone e sono cazzi....ah no col nuovo lavoro non
ha tempo *eg*

--
Alex M.
Re: LOL la frocessione [messaggio #146797 è una risposta a message #146788] ven, 09 dicembre 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 09/12/2011 16:51, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il dio Po è un simbolo inventato dal nulla,

Ah, come Dio?

> mica è una religione...

E il matrimonio "celtico"?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Avrei dei suggerimenti anatomici riguardo a cosa puoi farci...
On 12/09/2011 04:51 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il dio Po è un simbolo inventato dal nulla, mica è una religione...

È uguale. Stanno compiendo riti pagani, adorando un dio che dio non è.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: LOL la frocessione [messaggio #146800 è una risposta a message #146797] ven, 09 dicembre 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ah, come Dio?

noo..quello è preso da un libro.
tipo harry potter.

> E il matrimonio "celtico"?

chiedi a lei:
http://www.noemiweddings.com/celtico.php
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: LOL la frocessione [messaggio #146868 è una risposta a message #146775] ven, 09 dicembre 2011 18:39 Messaggio precedente
maaaatteo ha detto questo venerdì :

lol