Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Atti vandalici, sicuramente metallari...

Atti vandalici, sicuramente metallari... [messaggio #146966] ven, 09 dicembre 2011 23:41 Messaggio successivo
....ovvio...sono sicuramente metallari, ci scommetto la discografia
personale...

Notare che ovviamente tentano di minimizzare tutti e giustificarli a priori
con la "noia", come fanno di solito i Tg di regime (ricordate al tempo dei
lanci dei sassi dai cavalcavia?), come fosse davvero in un certo senso una
ragione valida, anche se sfogandosi poi su cose su cui non dovrebbero farlo
dirottandosi invece altrove...LOL...

E questo perche', scommetto di nuovo, non ci sono testimoni o telecamere che
(almeno per ora) abbiano ripreso il gruppo o qualcuno di loro e si sia visto
chiaramente che qualcuno aveva una maglietta o giubbino con qualche logo o
artwork riconducibile all'hard rock o metal...altrimenti i commenti e tutto
sarebbero stati ben diversi, probabilmente qualcuno avrebbe gia' proposto
l'ergastolo, come per le "Bestie di Satana"...

Ma siccome sanno anche loro per primi che al 99,9% dei classici truzzi o
truzzetti del cazzo semi-impasticcati, che non hanno un vero interesse e
passione che sia una che occupi il loro tempo e serate ecc., e che quindi
vanno quasi compatiti, e poi cmq l'ambiente delle disco e relative
sotto-specie umane non si deve toccare o criticare mai troppo perche' e'
molto potente e poi potrebbero fare ritorsioni i gestori verso comune,
provincia, assessori ecc., allora si adotta l'atteggiamento "soft"...

http://www.lanazione.it/lucca/cronaca/2011/12/09/634173-raid _presepe_piazza.shtml

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Atti vandalici, sicuramente metallari... [messaggio #146967 è una risposta a message #146966] ven, 09 dicembre 2011 23:43 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> sarebbero stati ben diversi, probabilmente qualcuno avrebbe gia' proposto
> l'ergastolo, come per le "Bestie di Satana"...

Perche' chiaramente scatterebbe automatica l'aggravante "satanismo",
collegherebbero subito non a semplice ragazzata ma proprio a odio contro la
religione e blablabla l'atto, e quindi doppiamente colpevoli nel nostro
stivaletto di merda dove in teoria non c'e' religione di stato da tempo ma
in pratica si, e quindi anche il relativo reato di "lesa maesta'" all'unico
credo...

--
*****