Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [FG + Sped] I-mate K-jam Palmare Telefono aggiornato a WM6 Wifi Bluetooth Tomtom 7 Splendido

[FG + Sped] I-mate K-jam Palmare Telefono aggiornato a WM6 Wifi Bluetooth Tomtom 7 Splendido [messaggio #5104] lun, 25 maggio 2009 12:02 Messaggio successivo
<claudio.caiaffa  è attualmente disconnesso <claudio.caiaffa
Salve,
come da oggetto, vendo questo magnifico palmare causa inutilizzo.
Esteticamente in ottimissime condizioni, funzionalità al 100%.
Display perfetto.
Dotato di Wifi (wireless), bluetooth, telefono Gprs, TASTIERA QWERTY
(utilissima) a scomparsa, già installato TOMTOM 7 aggiornatissimo.
Dotazione originale, scatolo originale, documento d'acquisto.
Aggiornato al magnifico Windows MOBILE 6

Batteria in eccellenti condizioni (usata pochissimo).

Massima serietà, disponibilissimo alla consegna a mano.
Se desiderate foto chiedete pure, la mia mail è:

claudio.caiaffa@tin.it

Un saluto a tutti.

Claudio Caiaffa
Re: [FG + Sped] I-mate K-jam Palmare Telefono aggiornato a WM6 Wifi Bluetooth Tomtom 7 Splendido [messaggio #5106 è una risposta a message #5104] mar, 26 maggio 2009 21:25 Messaggio precedente
Claudio Caiaffa  è attualmente disconnesso Claudio Caiaffa
Dimenticavo,
1) Ho aggiornato il palmare a WM6 (!!!!!) una bomba, ora è splendido

2) Il prezzo è 150 euro

Ciao ciao

Claudio