Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » la musica come zuccherino

la musica come zuccherino [messaggio #148077] lun, 12 dicembre 2011 23:10 Messaggio successivo
la musica all'infedele di gad lerner
sempre peggio
questi maestri della scala
burattini del pentagramma

lz
Re: la musica come zuccherino [messaggio #148112 è una risposta a message #148077] mar, 13 dicembre 2011 00:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"luziferszorn" ha scritto
> la musica all'infedele di gad lerner

.... con Gad che, perdipiù, si esalta come un bambino di fronte a quattro
filastrocche. Ma l'avrà mai ascoltata della musica vera?
Re: la musica come zuccherino [messaggio #148213 è una risposta a message #148112] mar, 13 dicembre 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Dic, 00:08, "sunbather" <sunbat...@virgilio.it> wrote:

> ... con Gad che, perdipiù, si esalta come un bambino di fronte a quattro
> filastrocche. Ma l'avrà mai ascoltata della musica vera?

non solo, il ragazzo si sta esaltando come un bambino che possiede un
gioco nuovo e lo usa per riempire il vuoto che la sua trasmissione via
via sta lasciando anche nell'animo dei suoi più affezionati
telespettatori. il massimo di esaltazione - ci ha dedicato pure un
post sul suo blogghetto - l'ha raggiunta quando la viola ha suonato
(sic) il pezzo dei PinkFloyd:
http://www.gadlerner.it/2011/10/12/la-viola-e-i-pink-floyd.h tml

è pazzesco constatare l'incultura musicale di questo paese e come essa
dilaghi non appena si dia spazio in tv ai cosiddetti addetti ai
lavori.

non so se gad lerner abbia mai ascoltato musica seriamente, di certo
se c'ha provato ha avuto difficoltà a capire di che si trattasse.

lz
Re: la musica come zuccherino [messaggio #148215 è una risposta a message #148112] mar, 13 dicembre 2011 13:10 Messaggio precedente
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> "luziferszorn" ha scritto
>

> ... con Gad che, perdipiù, si esalta come un bambino di fronte a quattro
> filastrocche. Ma l'avrà mai ascoltata della musica vera?

L'ho visto all'apertura dell'ultima stagione del Mito, era uno di quelli
che, con l'orchestra tutta in sala e il primo violino presente, rimaneva a
chiacchierare amabilmente, in piedi in mezzo alla sala, dando le spalle ai
musicisti.