Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » MW 3 super Avatar

MW 3 super Avatar [messaggio #148225] mar, 13 dicembre 2011 14:52 Messaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
http://www.badtaste.it/articoli/call-duty-modern-warfare-3-i l-sorpasso-su-avatar

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
SydneyBlue120d ha scritto:

> http://www.badtaste.it/articoli/call-duty-modern-warfare-3-i l-sorpasso-su-

Questi confronti mi fanno sempre gran ridere...

La distribuzione cinematografica in sala (visto che si parla solo dei
primi 17
giorni) è uguale a quella di un videogioco?

Per fare un confronto semiserio dovrebbero paragonare a fine corsa le
vendite
home del primo con quelle del secondo.

--
tadb

Re: MW 3 super Avatar [messaggio #148279 è una risposta a message #148225] mar, 13 dicembre 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TorquemadA  è attualmente disconnesso TorquemadA
Dopo dura riflessione, SydneyBlue120d ha scritto :
> http://www.badtaste.it/articoli/call-duty-modern-warfare-3-i l-sorpasso-su-avatar

A mio avviso, tralasciando il fatto che CoD<BF3 (imho), sono paragoni
del cazzo.
Per vedere Avatar quanto si spendeva? Dagli 8 ai 12 euro, a seconda del
cinema e della città.
Per giocare a CoD? Dai 49 della versione per pc ai 70 (lol) della
"inferior version".

--

Donne? Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non
muore...
Dopo dura riflessione, mAx-ng ha scritto :

> [...]
> giorni) è uguale a quella di un videogioco?
>
> Per fare un confronto semiserio dovrebbero paragonare a fine corsa le

non c'entra un cazzo.si parla di vendite di un prodotto di
intrattenimento,punto.potrei ribattere che una famiglia per il film in
4 spende 40 euro di biglietti(qui da me la versione 3d costava
così)+cazzi mazzi e merendine superi le 65 euro del gioco

--
tag live: cisco 49ers
VIAGGEREMO LEGGERI

> [...]
> spende 40 euro di biglietti(qui da me la versione 3d costava così)+cazzi
> mazzi e merendine superi le 65 euro del gioco

allora devi considerare tutto quello che COMPLESSIVAMENTE ha guadagnato
Avatar. Aspettiamo di vedere quanto questo videogioco incassserà alla
fine, poi confrontiamolo con l'incasso TOTALE di Avatar (film in sala +
home-vide + merchandise ecc). Scommetto che Avatar alla fine avrà fatto
almeno dieci volte l'incasso di Call of Duty. Cmq è demenziale
confrontare due prodotti così diversi. Vogliamo vedere quante lattine
la coca-cola vende in 16 giorni? Secondo me fa più di Call of Duty.

R.
Re: MW 3 super Avatar [messaggio #148329 è una risposta a message #148327] mar, 13 dicembre 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rollerman  è attualmente disconnesso rollerman
Roberto ha pensato forte :
> [...]
> così diversi. Vogliamo vedere quante lattine la coca-cola vende in 16 giorni?

qui si parla sempre di tot giorni dal lancio,o il giorno del lancio
ecc. di un prodotto di puro intrattenimento(film musica libri
videogheis ecc)e non son classifiche stilate dal giornaletto di
settore,ma da quotate riviste che parlano di money(tipo quando usci sul
sole quanto aveva incassato nonmiricordo+ quale halo al giorno del
lancio)

--
tag live: cisco 49ers
VIAGGEREMO LEGGERI
SI VA A CACCIA DI ORCHI
mai smettere di lottare
finchè l'incontro non è terminato
questa è la lezione
Re: MW 3 super Avatar [messaggio #148374 è una risposta a message #148326] mer, 14 dicembre 2011 00:36 Messaggio precedente
"rollerman" <cisco49ers@postacalda.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> spende 40 euro di biglietti(qui da me la versione 3d costava così)+cazzi
> mazzi e merendine superi le 65 euro del gioco

ma che cazzo dici diocanaglia...

-__-