Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » L'ultimo concerto di Gustav Leonhardt

L'ultimo concerto di Gustav Leonhardt [messaggio #148275] mar, 13 dicembre 2011 20:29 Messaggio successivo
jan pieterszoon  è attualmente disconnesso jan pieterszoon
Ieri, a Parigi, Gustav Leonhardt ha chiuso la sua carriera dando
l'ultimo concerto in pubblico. Pare che abbia annullato tutti gli
impegni successivi.
http://tempsreel.nouvelobs.com/culture/20111213.OBS6572/gust av-leonhardt-met-fin-a-sa-carriere.html

jps
Re: L'ultimo concerto di Gustav Leonhardt [messaggio #148322 è una risposta a message #148275] mar, 13 dicembre 2011 22:35 Messaggio precedente
Michelag  è attualmente disconnesso Michelag
On 13 Dic, 20:29, jan pieterszoon <janpieterszoon.sweeli...@gmail.com>
wrote:
> Ieri, a Parigi, Gustav Leonhardt ha chiuso la sua carriera dando
> l'ultimo concerto in pubblico. Pare che abbia annullato tutti gli
> [...]

peccato....
l'ho sentito l'anno scorso live qua a monaco...
ma si vede che è la decisione giusta....