Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Come sono questi gruppi?

Come sono questi gruppi? [messaggio #148278] mar, 13 dicembre 2011 20:59 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
Ciao a tutti!
Potreste darmi due dritte? Sto pensando di andare al Metaltown 2012 a
Göteborg, ma confesso di non aver mai visto nessuna delle band dal
vivo... come sono, meritano?

Lamb of God
Marilyn Manson
Killswitch Engage
Within Temptation
Anthrax
Sabaton
Trivium
Vader
DevilDriver
Skeletonwitch

Mi date anche due consigli su cosa ascoltare di Killswitch e Marilyn
Manson? grazie :)

/Stefano
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #148406 è una risposta a message #148278] mer, 14 dicembre 2011 08:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> ha scritto

> Marilyn Manson
> Mi date anche due consigli su cosa ascoltare di Killswitch e Marilyn
> Manson? grazie :)

non che abbia fatto poi molto... Portrait of an American Family, l'ep Smells
Like Children ed Antichist Superstar sono tutto quello che secondo me si
deve conoscere e chè è diverso da quanto c'era allora. Che poi alcune tra le
sue canzoni migliori siano covers, è un altro discorso :) Successivamente
non ha fatto cose brutte, ma secondo me meno particolari.
Dal vivo visti nel 97 ed era stato un concerto bellissimo. A livello
teatrale (Alice Cooper docet) ancora + che scenografico (mmm AcDc/Maiden
docet) è stato uno dei concerti migliori che abbia mai visto, e lui mi
lasciò a bocca aperta. Non era di questo mondo :) Non so se in un festival
possa rendere come ad un concerto suo, o se in questi quasi 15 anni abbia
cambiato stile dal vivo.

Hail
Lupo
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #148407 è una risposta a message #148278] mer, 14 dicembre 2011 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> ha scritto

> Anthrax

non avevo visto! Allora, è molto semplice: se c'è Belladonna faranno un
concerto bellissimo e pieno di classici memorabili, obbligatoria la prima
fila. Se c'è Bush faranno cacare e con un sacco di pezzi recenti, ergo Beer
Time. :-D

Hail
Lupo
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #148422 è una risposta a message #148278] mer, 14 dicembre 2011 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Dec 13, 8:59 pm, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> Lamb of God
> Marilyn Manson

Questi dovrebbero meritare assaje dal vivo. Da disco ti consiglio:
MM: Portrait Of An American Family, Antichrist Superstar (bellissimo),
The Golden Age Of Grotesque.
LoG: Sacrament, Wrath e l'ultimo Resolution.

> Killswitch Engage

Dal vivo credo siano ganzi, sono tutti assi del rispettivo strumento,
però sono pure pallosetti... il meglio è l'ottimo disco di ormai dieci
anni fa, Alive Or Just Breathing.

> Within Temptation
Pallosissimi.

> Anthrax
Artisticamente morti e sepolti, dal vivo credo rendano ancora.

> Trivium
The Crusade è un buon disco, dal vivo credo pestino molto, ma
nell'insieme nulla di che.

> Vader
Death metal garanzia ultraignorante.

> DevilDriver
Anche loro dal vivo superrendono e sono potentissimi. Come disco, Pray
For Villains.

> Skeletonwitch
Beyond The Permafrost discone. Dal vivo dovrebbero essere da vedere.

> Mi date anche due consigli su cosa ascoltare di Killswitch e Marilyn
> Manson? grazie :)

Fatto!
Niccolò.
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #148423 è una risposta a message #148278] mer, 14 dicembre 2011 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
Grazie ragazzi :)
Per quanto riguarda gli Anthrax li ho visti dal vivo nel 2010 e non mi
avevano impressionato tantissimo...
C'era Belladonna al microfono, ma mi dava l'impressione di non averne
piú molto... stessa impressione che ho avuto guardandomi il concerto
dei Big4 in tv...
Invece sarei curioso di vedere Bush, ma da come ho capito quella porta
é chiusa finché c'é Belladonna...
Anche i Sabaton ho visto live... sul palco sono divertenti e
intrattenitori, peccato che su disco spacchino le palle :D

Grazie ancora, mi sa che ripiego su questo, visto che il bill dello
SwedenRock per ora fa cagare (IMVHO)...

/Stefano
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #148516 è una risposta a message #148278] mer, 14 dicembre 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 13 Dic, 20:59, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:
> [...]
> Potreste darmi due dritte? Sto pensando di andare al Metaltown 2012 a
> Göteborg, ma confesso di non aver mai visto nessuna delle band dal

non mi sono mai piaicuti non mi ispira vederli dal vivo

> Marilyn Manson

megflio andare a vedere una lap dens

> Killswitch Engage
> Within Temptation

non conosco

> Anthrax

se c'è porcamasonna ti rovinerai di pogo e poi cadrai da qualkche
parte supersoddisfatto ed in pace eterna con il metal, se c'è qualcun
altro forse te òli potresti anche perdere

> Sabaton
> Trivium

mah, nulla di che
> Vader

death trituratutto

> DevilDriver

sentiti anni fa di spalla agli In Flames, non mi entusiasmarono ne'
per musica ne' per scio'!

> Skeletonwitch

non conosco

complessivamente non è certo un festival che mi mettere la volgia di
fare i millemilachilometri che ci corrono tra la mia residenza ed il
luogo in cui si svolge
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #148542 è una risposta a message #148278] mer, 14 dicembre 2011 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
wrote:
> [...]
> Potreste darmi due dritte? Sto pensando di andare al Metaltown 2012 a
> Göteborg, ma confesso di non aver mai visto nessuna delle band dal

Questi dal vivo spaccano i culi, ma si disco ammosciano il cazzo...

> Marilyn Manson

Contro ogni aspettativa, dal vivo è un altro pianeta...

> Anthrax

Non so, visti varie volte. Non so che dire, esibizioni molto
contrastanti. Dalla pura merda al concerto favoloso...
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #148811 è una risposta a message #148516] gio, 15 dicembre 2011 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 14, 3:27 pm, "GIuLiOnE(Gog)" <upup...@hotmail.it> wrote:

> se c'è porcamasonna ti rovinerai di pogo e poi cadrai da qualkche
> parte supersoddisfatto ed in pace eterna con il metal, se c'è qualcun
> altro forse te òli potresti anche perdere

Mah... io li ho visti lo scorso anno al Sonisphere e non é che
Belfighetto mi avesse impressionato poi molto eh...

> complessivamente non è certo un festival che mi mettere la volgia di
> fare i millemilachilometri che ci corrono tra la mia residenza ed il
> luogo in cui si svolge

No, ma per me si tratta di 3 ore e mezza di autobus :)

/Stefano
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #148812 è una risposta a message #148542] gio, 15 dicembre 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 14, 6:24 pm, Indec <indec...@freemail.it> wrote:

> Questi dal vivo spaccano i culi, ma si disco ammosciano il cazzo...

Non so gli altri due, ma i Lamb of God a me piacciono assai anche su
disco :)

/Stefano
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #148983 è una risposta a message #148811] ven, 16 dicembre 2011 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 15 Dic, 17:27, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> Mah... io li ho visti lo scorso anno al Sonisphere e non é che
> Belfighetto mi avesse impressionato poi molto eh...

sono sorpreso, io li ho visti 2 volte nel 2005 (o era il 2006) ed mi
sono slogato il collo dalla goduria!
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #149863 è una risposta a message #148278] lun, 19 dicembre 2011 04:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 14 Dic, 03:59, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:
> Ciao a tutti!
> Anthrax

gruppo catartico: salti, sudi, ti spacchi e quando hai finito ti senti
meglio che dopo un massaggio rilassante.

> Sabaton

Dipende da quante canzoni faranno da Art of War, più saranno e meglio
sarà. sono dei divertenti cazzoni cmq.

> Vader

GHUUUUUUUUUUUUUUUU TUPATUPATUPATUPATUPATUPATUPA GHUUUUUUUUU
se ti piace il genere loro sono molto bravi.

ciao
gommapane (from china)
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #149872 è una risposta a message #148983] lun, 19 dicembre 2011 08:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"GIuLiOnE(Gog)" <upupone@hotmail.it> ha scritto

> sono sorpreso, io li ho visti 2 volte nel 2005 (o era il 2006) ed mi
sono slogato il collo dalla goduria!

idem!! :-D

Hail
Lupo
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #149873 è una risposta a message #149863] lun, 19 dicembre 2011 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 19, 4:53 am, gommapane <daniele.merler...@gmail.com> wrote:
>sono dei divertenti cazzoni cmq.

concordo :)
li ho giá visti una volta...

/Stefano
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #149874 è una risposta a message #149872] lun, 19 dicembre 2011 08:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 19/12/2011 08:40, Magazzino wrote:

> sono slogato il collo dalla goduria!
>
> idem!! :-D

gia`: alla festa dell'umidita` a milano hanno veramente spaccato
l'inverosimile... quanto svitamento di collo e quanta goduria!
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #149897 è una risposta a message #149874] lun, 19 dicembre 2011 11:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Pierluigi Fumi" <piefum@gmail.com> ha scritto

> gia`: alla festa dell'umidita` a milano hanno veramente spaccato
> l'inverosimile... quanto svitamento di collo e quanta goduria!

E' stato un concerto della madonna. :-D
E mi duole dirlo, ma non solo grazie alla strepitosa prestazione
Anthrax+Belladonna!
Ottima organizzazione, prezzi contenuti, cibo/birra ottimi, fosse sempre
così, diventerei comunista :-P

Hail
Lupo
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #149943 è una risposta a message #149897] lun, 19 dicembre 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Dec 19, 11:53 am, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
> Anthrax+Belladonna!
> Ottima organizzazione, prezzi contenuti, cibo/birra ottimi, fosse sempre

Cioé, scusate, fatemi capire, perché magari fraintendo...
Gli Anthrax erano alla festa dell'unitá a milano?? :D

/Stefano
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #149944 è una risposta a message #149943] lun, 19 dicembre 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19/12/2011 15:22, Stefano 'riff' Savarino wrote:

> Cioé, scusate, fatemi capire, perché magari fraintendo...
> Gli Anthrax erano alla festa dell'unitá a milano?? :D

esatto, e penso che il loro cachet sia stato finanziato in parte dal
partito stesso, visto che l'ingresso costava solo 10 neuri
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #149945 è una risposta a message #149944] lun, 19 dicembre 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 19, 3:35 pm, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:
> esatto, e penso che il loro cachet sia stato finanziato in parte dal
> partito stesso, visto che l'ingresso costava solo 10 neuri

Bwuhahahahahahaha! che figata/buffonata, non so decidermi :D
Bersani pogava su Caught In A Mosh? :D

/Stefano
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #150163 è una risposta a message #149945] mar, 20 dicembre 2011 08:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> ha scritto

> Bersani pogava su Caught In A Mosh? :D

visto che fu una bellissima serata, è ovvio che non ci fosse nessun
pagliaccio di politicante a rovinarla!

Hail
Lupo
Re: Come sono questi gruppi? [messaggio #153143 è una risposta a message #148278] gio, 29 dicembre 2011 07:04 Messaggio precedente
wrote:
> Sto pensando di andare al Metaltown 2012 a
> Göteborg...
> /Stefano

Hanno aggiunto anche Slayer e Machine Head, la cosa si fa sempre piú
interessante :)

/Stefano