Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Widget Meteo

Widget Meteo [messaggio #148467] mer, 14 dicembre 2011 14:36 Messaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Suo mio 4S è sparita dal Centro notifiche la vusializzazione del widget
in oggetto, nonostante non sia disattivata nelle preferenze. Come potrei
fare a farla riapparire?

Già spento e riacceso, in caso fosse utile saperlo...

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
"" Pagliotz"" ha scritto nel messaggio

[...]

Impostazioni - notifiche - widget meteo - on
Però occhio che consuma la batteria essendo costantemente in rete.
Ciao,
Giorgio
Re: Widget Meteo [messaggio #148513 è una risposta a message #148512] mer, 14 dicembre 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sparrow  è attualmente disconnesso Sparrow
Ministranger scrisse:

> Impostazioni - notifiche - widget meteo - on

Secondo te l'OP che cosa voleva dire con "nonostante non sia disattivata
nelle preferenze"?

> Però occhio che...

.... scrivere lasciando la firma del messaggio al quale si risponde, e
soprattutto dopo tale firma, non e' una buona idea.
Re: Widget Meteo [messaggio #148618 è una risposta a message #148512] mer, 14 dicembre 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
E come faccio a risponderti, se rispondi dopo la firma...?

A parte quello che ti ha risposto Sparrow, francamente un iPhone senza
connessione dati lo vedo un po' limitato e sprecato... Logico che ne
abbia una. Per la batteria, ammetto che con il 4S sono piacevolmente
sorpreso della durata, rispetto al 3GS di prima :-)

Pagliotz
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Re: Widget Meteo [messaggio #148619 è una risposta a message #148467] mer, 14 dicembre 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"? Pagliotz" scrisse:
> Suo mio 4S è sparita dal Centro notifiche la vusializzazione del
> widget in oggetto, nonostante non sia disattivata nelle preferenze.
> Come potrei fare a farla riapparire?

Prova a:
- ripristinare l'iPhone: tieni premuti il tasto On/Off e il tasto Home
contemporaneamente, fino a quando appare il logo Apple.
e, se senza esito:
- ripristinare l'iPhone da iTunes (naturalmente selezionando la
successiva opzione Back Up).
Re: Widget Meteo [messaggio #148833 è una risposta a message #148619] gio, 15 dicembre 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sparrow® <nospam@invalid.tiscali.it> wrote:

> [...]
> e, se senza esito:
> - ripristinare l'iPhone da iTunes (naturalmente selezionando la

Diciamo che sono cose un po' radicali e speravo di non doverle fare...
Vediamo se aggiornando alla prossima occasione si risolve.

Grazie.

Pagliotz.

--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Re: Widget Meteo [messaggio #148869 è una risposta a message #148833] gio, 15 dicembre 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"? Pagliotz" scrisse:
> Diciamo che sono cose un po' radicali

Radicali? Sono innocue (salvo prova contraria). :)
Re: Widget Meteo [messaggio #148870 è una risposta a message #148869] gio, 15 dicembre 2011 23:11 Messaggio precedente
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz

> Radicali? Sono innocue (salvo prova contraria). :)

Non dico questo, solo che lo lasciavo come ultima spiaggia... Magari entro
domenica ci penserò.

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)