Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [PD] Vendo Nokia 5800 Xpress Music

[PD] Vendo Nokia 5800 Xpress Music [messaggio #5118] mer, 03 giugno 2009 21:20 Messaggio successivo
Roby HL  è attualmente disconnesso Roby HL
Vendo Nokia 5800 Xpress Music. 1 mese di vita. Documento originale di
acquisto dunque con garanzia residua di 23 mesi. Display protetto da
pellicola. Condizioni assolutamente perfette. 240 euro. Se interessati
scrivere a rbmen@libero.it.

Roby
Re: [PD] Vendo Nokia 5800 Xpress Music [messaggio #5119 è una risposta a message #5118] gio, 04 giugno 2009 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Omni  è attualmente disconnesso Omni

al bennet di lecco lo vendono a 199....
http://www.bennet.com/promozioni/volantinoHtml.aspx?vol=495& amp;p=09&s=&idIper=0047

--
ciao Omni
Re: [PD] Vendo Nokia 5800 Xpress Music [messaggio #5120 è una risposta a message #5119] gio, 04 giugno 2009 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 4-06-2009 10:00, "Omni" ha scritto:

> al bennet di lecco lo vendono a 199....

Bennet a parte, sui 240 si trova nuovo in un sacco di posti, online e non...
Che cavolo, almeno farsi una googlata prima di sparare un prezzo!
Re: [PD] Vendo Nokia 5800 Xpress Music [messaggio #5134 è una risposta a message #5119] lun, 15 giugno 2009 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
> al bennet di lecco lo vendono a 199....

Ma è un offerta sottocosto. Tant'è che l'ho preso anche io anche se dello
smartphone non me ne importa nulla!
Non lo puoi considerare un "normale" prezzo di mercato.
Anzi a chi lo volesse il mio è in vendita... :-)

felix
Re: [PD] Vendo Nokia 5800 Xpress Music [messaggio #5373 è una risposta a message #5118] mer, 03 marzo 2010 13:49 Messaggio precedente
SIMPATICO  è attualmente disconnesso SIMPATICO
Cerchi LAVORO?

VIENI SU WWW.FELIXJOB.IT CI SONO ANCHE DEI VIDEO DIVERTENTI!