Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » 4S e batteria

4S e batteria [messaggio #148939] ven, 16 dicembre 2011 09:25 Messaggio successivo
sta.ciolla  è attualmente disconnesso sta.ciolla
Ma solo io noto che la batteria del suddetto, capitatomi tra le mani con
la
versione iOS5 e non ancora aggiornata, duri un po' di più?
:-)

Pagliotz.

"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti" (Roberto "Freak" Antoni

Re: 4S e batteria [messaggio #148940 è una risposta a message #148939] ven, 16 dicembre 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz

Rispetto ad un 3GS, intendo...

--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: 4S e batteria [messaggio #149393 è una risposta a message #148940] sab, 17 dicembre 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Rispetto ad un 3GS, intendo...

Il 3GS dirà meno del 4 e 4s senza dubbio. Così quello di mia moglie appena
uscita da Apple rigenerato di batteria.

--
Re: 4S e batteria [messaggio #151370 è una risposta a message #148940] ven, 23 dicembre 2011 23:49 Messaggio precedente
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Rispetto ad un 3GS, intendo...

Normale direi. Mi pare che già il 4 rispetto al 3GS durasse almeno un 50%
in più.

--
lock