Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Mi

Mi [messaggio #149010] ven, 16 dicembre 2011 15:04 Messaggio successivo
armolodico  è attualmente disconnesso armolodico
Come forse saprete, si è svolto il sondaggio promosso da Classic Voice
su chi fosse il più grande direttore d'orchestra.

http://www.classicvoice.com/Mondo_Classico.html

Ebbene, al decimo posto si è piazzato Gustav Mahler.

Ora, la mia domanda è: ma non vi sembra un'assurdità, visto che
nessuno lo ha mai sentito?

Ovvio, l'avran votato per il valore culturale delle sue operazioni, ma
mi sembra assurdo votarlo, visto che nessuno ha mai avuto modo di
sentire le sue esecuzioni.

Che ne pensate?
100 direttori d'orchestra votano: primo Kleiber [messaggio #149011 è una risposta a message #149010] ven, 16 dicembre 2011 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Re: Mi [messaggio #149161 è una risposta a message #149010] ven, 16 dicembre 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
llogi  è attualmente disconnesso llogi
armolodico <armolodico@gmail.com> wrote:

> Ovvio, l'avran votato per il valore culturale delle sue operazioni, ma
> mi sembra assurdo votarlo, visto che nessuno ha mai avuto modo di
> sentire le sue esecuzioni.
>
> Che ne pensate?

Se non c'è Sawallisch non prendo neanche in considerazione la
classifica. Oggi ho avuto un fortissimo attacco di nostalgia per lui...

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius
"Luca Logi" <llogi@dada.it> ha scritto nel messaggio

> Se non c'è Sawallisch non prendo neanche in considerazione la
> classifica. Oggi ho avuto un fortissimo attacco di nostalgia per lui...

vallo a dire a santa cecilia (mi riferisco ovviamente al caso gasponi)
100 direttori d'orchestra votano: primo Kleiber [messaggio #149457 è una risposta a message #149396] sab, 17 dicembre 2011 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Dic, 15:04, "Herr von Faninal" <wa...@mail.nz> wrote:

> vallo a dire a santa cecilia (mi riferisco ovviamente al caso gasponi)

Nessuna novità su quell'infame caso?

lz
Re: 100 direttori d'orchestra votano: primo Kleiber [messaggio #149458 è una risposta a message #149457] sab, 17 dicembre 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
luziferszorn ha scritto:

> Nessuna novità su quell'infame caso?

Infame, veramente.
Re: 100 direttori d'orchestra votano: primo Kleiber [messaggio #149460 è una risposta a message #149457] sab, 17 dicembre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> messaggionews:1kce2j1.md9hzv184s98tN%llogi@dada.it...

> vallo a dire a santa cecilia (mi riferisco ovviamente al caso gasponi)

sì, Gasponi si è dovuto vendere la casa
Re: Mi [messaggio #149488 è una risposta a message #149396] sab, 17 dicembre 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
Herr von Faninal ha scritto:
> vallo a dire a santa cecilia

vallo a dire a sora cesira

http://tinyurl.com/dxlhwnu
Re: 100 direttori d'orchestra votano: primo Kleiber [messaggio #149530 è una risposta a message #149460] dom, 18 dicembre 2011 01:02 Messaggio precedente
SZOPE  è attualmente disconnesso SZOPE
Herr von Faninal ha scritto:

> "luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> sì, Gasponi si è dovuto vendere la casa

Ormai la mafia sta pure dentro l'orchestra di s. cecilia.
Per proteggere qualche lurido raccomandato, non si puo' nemmeno fare
informazione.