Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » cosa ne pensato della canzone squalo dei litfiba ?

cosa ne pensato della canzone squalo dei litfiba ? [messaggio #149166] ven, 16 dicembre 2011 23:33 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
A me piace . Ma secondo me il prossimo album non sara' come 17 re o pirata
ma piu stile anni 90 oppure mi sbaglio ?
Re: cosa ne pensato della canzone squalo dei litfiba ? [messaggio #149317 è una risposta a message #149166] sab, 17 dicembre 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
Il 16/12/2011 23.33, Gianluca ha scritto:
> A me piace . Ma secondo me il prossimo album non sara' come 17 re o pirata
> ma piu stile anni 90 oppure mi sbaglio ?

Che è pericolosa! ;-)
Re: cosa ne pensato della canzone squalo dei litfiba ? [messaggio #149916 è una risposta a message #149166] lun, 19 dicembre 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarioviCL  è attualmente disconnesso MarioviCL
Gianluca ha pensato forte :
> A me piace . Ma secondo me il prossimo album non sara' come 17 re o pirata ma
> piu stile anni 90 oppure mi sbaglio ?

penso che che si tratti della solita reunion che sa tanto di operazione
commerciale fine a se stessa e che probabilmente i Litfiba non hanno
più un cazzo da dire da parecchi album a questa parte, ma non voglio
escludere a priori che questo nuovo album possa portare qualcosa di
buono. Sicuramente ascolterò questo nuovo lavoro cercando di non avere
preconcetti.
mario
Re: cosa ne pensato della canzone squalo dei litfiba ? [messaggio #154425 è una risposta a message #149916] dom, 01 gennaio 2012 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Loro han detto che si sono riuniti/riappacificati e hanno voglia di far
musica e divertirsi insieme ancora per anni.Poi la verita' non la sapra' mai
nessuno. A me son sempre piaciuti sopratttutto negli anni 80. Ma se loro o
altre band rifacessero album come desaparecido,17 re e litfiba 3
venderebbero oppure farebbero flop ai giorni nostri ?

"MarioviCL" <mistermariovic@nospam.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> a priori che questo nuovo album possa portare qualcosa di buono.
> Sicuramente ascolterò questo nuovo lavoro cercando di non avere

Re: cosa ne pensato della canzone squalo dei litfiba ? [messaggio #154864 è una risposta a message #149166] lun, 02 gennaio 2012 16:03 Messaggio precedente
Olaffio  è attualmente disconnesso Olaffio
Il 16/12/2011 23:33, Gianluca ha scritto:
> A me piace . Ma secondo me il prossimo album non sara' come 17 re o pirata
> ma piu stile anni 90 oppure mi sbaglio ?

temo sarà più tipo i thread di Gianluca