Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Come arrestare il nano...

Come arrestare il nano... [messaggio #149283] sab, 17 dicembre 2011 11:07 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i44.tinypic.com/25tdt1i.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
Il 17/12/2011 11:07, Andrea Vanacore ha scritto:
> http://i44.tinypic.com/25tdt1i.jpg

Bellissimo, come sempre.
:-)
Re: Come arrestare il nano... [messaggio #149285 è una risposta a message #149284] sab, 17 dicembre 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> Bellissimo, come sempre.
> :-)

Il titolo giusto è:

Come farsi inculare* ma dare la colpa al nano e vivere felici**.

* da monti ** da coglioni

Speriamo che il nano crepi presto così i coglioni si daranno a qualche
altro passatempo (ma a questo punto ne dubito).
Re: Come arrestare il nano... [messaggio #149319 è una risposta a message #149285] sab, 17 dicembre 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Bazarov" <bazarov@spamavert.com> ha scritto nel messaggio

> * da monti ** da coglioni

Tu sei quello risvegliato dopo 17 anni di ibernazione, vero?
Re: Come arrestare il nano... [messaggio #149403 è una risposta a message #149319] sab, 17 dicembre 2011 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> "Bazarov" <bazarov@spamavert.com> ha scritto nel messaggio

> Tu sei quello risvegliato dopo 17 anni di ibernazione, vero?

Risvegliato ???
Re: Come arrestare il nano... [messaggio #149462 è una risposta a message #149319] sab, 17 dicembre 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> Tu sei quello risvegliato dopo 17 anni di ibernazione, vero?

Anche se fosse, cosa mi sarei perso? Le tue locandine sono tutte uguali,
ma proprio, dico, tutte tutte uguali. La prossima potrei disegnartela io
a occhi chiusi, se non mi avessi fracassato i coglioni.
C'è chi per passare il tempo gioca. Chi legge. Chi scopa. Chi si fa le
seghe. Tu invece passi il tempo a tagliare fotografie del nano e
incollarle in fotosciop.
Potrebbe andare anche bene se questo gruppo si chiamasse
it.asilo.cinema. Invece si chiama it.arti.cinema.
Re: Come arrestare il nano... [messaggio #149464 è una risposta a message #149462] sab, 17 dicembre 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> incollarle in fotosciop.
> Potrebbe andare anche bene se questo gruppo si chiamasse it.asilo.cinema.

se tu avessi ragione ..nemmeno si potrebbe parlare di Mr. B su it.politica
Re: Come arrestare il nano... [messaggio #149465 è una risposta a message #149462] sab, 17 dicembre 2011 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dott.Eugenio Salvini  è attualmente disconnesso Dott.Eugenio Salvini
On 17 Dic, 18:40, Bazarov <baza...@spamavert.com> wrote:

> [...]
> incollarle in fotosciop.
> Potrebbe andare anche bene se questo gruppo si chiamasse
> it.asilo.cinema. Invece si chiama it.arti.cinema.

TI STIMO MOLTO, CHE SI SAPPIA.

Salvini
Re: Come arrestare il nano... [messaggio #149467 è una risposta a message #149462] sab, 17 dicembre 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
moda99  è attualmente disconnesso moda99
> [...]

> C'è chi per passare il tempo gioca. Chi legge. Chi scopa. Chi si fa le
> seghe. Tu invece passi il tempo a tagliare fotografie del nano e

quindi tu invece lo passi guardando uno che passa il tempo a
RItagliare
fotografie del nano e a incollarle in fotosciop.

ma che vita di mrd fai lecchino del nano?
Re: Come arrestare il nano... [messaggio #149469 è una risposta a message #149462] sab, 17 dicembre 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
Bazarov ha scritto:
> Potrebbe andare anche bene se questo gruppo si chiamasse
> it.asilo.cinema. Invece si chiama it.arti.cinema.

Il che non è del tutto esatto.

Bye, G.
Re: Come arrestare il nano... [messaggio #149492 è una risposta a message #149462] sab, 17 dicembre 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Bazarov" <bazarov@spamavert.com> ha scritto nel messaggio

> Anc

Figa, se rodi. (cit.)

Beh, hai appena incassato un attestato di stima dal CRETINO ufficiale di
it.politica 2011 (ma sicuramente anche 2012).
Puoi dirti realizzato, sorcio.
Re: Come arrestare il nano... [messaggio #149493 è una risposta a message #149462] sab, 17 dicembre 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tommaso Russo, Triest  è attualmente disconnesso Tommaso Russo, Triest
Il 17/12/2011 18:40, Bazarov ha scritto:

> Potrebbe andare anche bene se questo gruppo si chiamasse
> it.asilo.cinema. Invece si chiama it.arti.cinema.

Dire "questo gruppo" rispondendo a un xpost e' come dire "questa casa"
telefonando a una trasmissione TV trash.

--
TRu-TS
Buon vento e cieli sereni
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> Beh, hai appena incassato un attestato di stima dal CRETINO ufficiale di
> it.politica 2011 (ma sicuramente anche 2012).

Mica lo leggo quel gruppo, ma, riconoscendo le osservazioni degli altri,
chiedo: è peggio essere il CRETINO ufficiale di it.politica o
l'indiscusso MENTECATTO autodidatta fotosciopparo fissato di it.arti.cinema?
Re: Come arrestare il nano... [messaggio #149710 è una risposta a message #149462] dom, 18 dicembre 2011 17:23 Messaggio precedente
dross  è attualmente disconnesso dross

peppindexabilez oppocomeno