Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » info di un niubbo

info di un niubbo [messaggio #843] dom, 25 maggio 2008 09:47 Messaggio successivo
renato  è attualmente disconnesso renato
Ciao a tutti, scusate la domanada da ignorante, ho cercato di capire da solo
googlando ma non ho raggiunto alcun risultato.

sono entrato in possesso di un vecchio Gold box DTX6372 Philips (permetteva
di vedere anni fa tele+1 tele+2 ecc, tutte trasmissioni digitali terrestri).
Un apparecchio di tal fatta permette anche oggi di vedere le trasmissioni
digitali terrestri o lo standard è cambiato?
basta che io lo attacchi alla antenna o ev. mi debbo procurare un'antenna
nuova e puntarla in altri posti (attualmente ho solo antenne disposte per
vedere canali analogici).
Grazie a chi mi vorrà/saprà rispondere
Ota
Re: info di un niubbo [messaggio #845 è una risposta a message #843] lun, 26 maggio 2008 11:44 Messaggio precedente
Giampaolo Natali  è attualmente disconnesso Giampaolo Natali
renato wrote:
> [...]
> un'antenna nuova e puntarla in altri posti (attualmente ho solo
> antenne disposte per vedere canali analogici).

La risposta, purtroppo per te, è un sonoro NO :-(
Circa l'antenna e/o le antenne, dipende da dove abiti.
Cerca in rete l'elenco delle emittenti visibili nella tua zona, da quale
direzione trasmettono, quale canale e polarità.
Ciao

--
Giampaolo Natali

nataliassNOSPAM@NOSPAMlibero.it