Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Reload: Bocelli - pareri onesti intellettuali cercasi

Reload: Bocelli - pareri onesti intellettuali cercasi [messaggio #149314] sab, 17 dicembre 2011 14:41 Messaggio successivo
gscarsel  è attualmente disconnesso gscarsel
Riprovo:

Non essendo esperto di lirica, sicuramente sbaglio.

Bocelli merita la notorietà che ha ?

L'ho sempre visto cantare microfonato !
Re: Reload: Bocelli - pareri onesti intellettuali cercasi [messaggio #149401 è una risposta a message #149314] sab, 17 dicembre 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luciano Grassi  è attualmente disconnesso Luciano Grassi
"gscarsel" <g.scarsella@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Riprovo:
>
> Non essendo esperto di lirica, sicuramente sbaglio.
>
> Bocelli merita la notorietà che ha ?
>
> L'ho sempre visto cantare microfonato !

Da cantante lirico ti dico che ha un bel timbro di voce che viene benissimo
in registrazione. Dal vivo, in teatro e senza amplificazione è un altro
discorso: ha una voce piccolissima. Per l'opera non è assolutamente adatto,
per quello che fa ora si.
Re: Reload: Bocelli - pareri onesti intellettuali cercasi [messaggio #149459 è una risposta a message #149401] sab, 17 dicembre 2011 20:11 Messaggio precedente
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
Qualsiasi cosa canti sembra faccia sempre il trovatore!

EF