Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano...

Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano... [messaggio #149327] sab, 17 dicembre 2011 14:12 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i40.tinypic.com/671mwp.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
Il 17/12/11 14:12, Andrea Vanacore ha scritto:
> http://i40.tinypic.com/671mwp.jpg

Bellissima, grazie. Te la ruberò per fare gli auguri di Natale.

Come augurio per l'anno nuovo si può fare una cosa simile ma con la
faccia di chi sai ?
Re: Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano... [messaggio #149463 è una risposta a message #149327] sab, 17 dicembre 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Aneck-Su-Namun  è attualmente disconnesso Aneck-Su-Namun
Il 17/12/2011 14:12, Andrea Vanacore ha scritto:
> http://i40.tinypic.com/671mwp.jpg

Va bene, di pubblicarle non se ne parla, ci ho gia' provato.
Ma almeno esiste un sito dove le raccogli tutte???
Re: Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano... [messaggio #149491 è una risposta a message #149463] sab, 17 dicembre 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Aneck-Su-Namun" <Aneck@aegypt.ae> ha scritto nel messaggio

> Va bene, di pubblicarle non se ne parla, ci ho gia' provato.
> Ma almeno esiste un sito dove le raccogli tutte???

Uhm...mò vediamo...;o)
Re: Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano... [messaggio #149496 è una risposta a message #149491] sab, 17 dicembre 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Andrea Vanacore ha attirato la
mia attenzione scrivendo:
Il 17/12/2011 21.01, Andrea Vanacore ha scritto:

> "Aneck-Su-Namun" <Aneck@aegypt.ae> ha scritto nel messaggio

> Uhm...mò vediamo...;o)

MAGARI... ;D

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano... [messaggio #149606 è una risposta a message #149491] dom, 18 dicembre 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GiuseppeDini  è attualmente disconnesso GiuseppeDini
Scriveva Andrea Vanacore sabato, 17/12/2011:

> Uhm...mò vediamo...;o)

Crearlo sarebbe una bella idea.
Non lasciartela sfuggire, anche perché il grosso del lavoro
(realizzarle graficamente) è fatto.
Devi solo ficcarcele dentro.

--

Giuseppe
Re: Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano... [messaggio #149610 è una risposta a message #149606] dom, 18 dicembre 2011 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"GiuseppeDini" <v@livero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Crearlo sarebbe una bella idea.
> Non lasciartela sfuggire, anche perché il grosso del lavoro (realizzarle

Flickr me ne fa mettere solo 200, poi bussa a soldi. Diciamo che sarebbero
di più...;o)
Re: Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano... [messaggio #149611 è una risposta a message #149610] dom, 18 dicembre 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2011 10:31, Andrea Vanacore ha scritto:

> Flickr me ne fa mettere solo 200, poi bussa a soldi. Diciamo che
> sarebbero di più...;o)

Certo, ma un blog tutto tuo?
Re: Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano... [messaggio #149612 è una risposta a message #149611] dom, 18 dicembre 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Certo, ma un blog tutto tuo?

Abbandonato da tempo. Ci va solo pugnetta, ogni tanto. ;o)

satirarte.splinder.com
Re: Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano... [messaggio #149875 è una risposta a message #149610] lun, 19 dicembre 2011 06:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Flickr me ne fa mettere solo 200, poi bussa a soldi. Diciamo che sarebbero
> di più...;o)

Consiglio di fare un sito autonomo dove potresti raccogliere anche le
locandine di altri e anche su altri temi che non siano la politica
Re: Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano... [messaggio #149876 è una risposta a message #149612] lun, 19 dicembre 2011 06:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini

> Abbandonato da tempo. Ci va solo pugnetta, ogni tanto. ;o)
>
> satirarte.splinder.com

Consiglio latualocandina.com o qualcosa di simile per iniziare, poi magari
puoi anche mettere un nome di fantasia, ma è un idea da esplorare quella di
creare un sito aggregatore di locandine satiriche, se hai una buona
conoscenza dell'HTML lo dovresti fare, se non ce l'hai è una scusa per
impararlo
Re: Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano... [messaggio #149948 è una risposta a message #149876] lun, 19 dicembre 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Dic, 06:29, "Claudio Bianchini" <fg...@tin.it> wrote:

> [...]
> creare un sito aggregatore di locandine satiriche, se hai una buona
> conoscenza dell'HTML lo dovresti fare, se non ce l'hai è una scusa per

Però non è che me ne freghi più di tanto, eh...basta divertirsi, io mi
diverto con poco..;o)
Re: Luigi e Aurelio De Laurentiis presentano... [messaggio #150317 è una risposta a message #149948] mar, 20 dicembre 2011 20:35 Messaggio precedente
"Andrea Vanacore" <vanacore.andrea@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> impararlo

Però non è che me ne freghi più di tanto, eh...basta divertirsi, io mi

*** Io cmq ti consiglio di esplorare l'idea e mettere giù almeno uno
straccio di progetto, poi lo fai girare in rete e vedi se trovi altri che ti
vogliono aiutare